NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dolce e Gabbana per Kylie Minogue nel suo nuovo tour

Dolce e Gabbana per Kylie Minogue nel suo nuovo tour
da in Dolce & Gabbana, Donna, Kylie Minogue, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kylie Minogue ha dichiarato che vestirà abiti firmati Dolce e Gabbana in occasione del suo “Les Folies Tour”. Stile ed eleganza la faranno dunque da padrone sul palco insieme alla sua musica. A far propendere la cantante verso questa scelta non solo l’ammirazione e la stima verso il lavoro e lo stile dei due stilisti ma anche una profonda amicizia che la lega a loro al di là della moda. Una scelta che non si può non apprezzare dato il grandissimo talento ed estro creativo del duo di stilisti che contribuiscono a rendere grande il nome del Made in Italy nel mondo.

    La cantante Kylie Minogue vestirà splendidi abiti Dolce e Gabbana per le date del suo nuovo tour denominato “Les Folies Tour”.

    Non è la prima volta che Kylie Minogue si affida alle creazioni moda del noto duo di stilisti, scelta data non solo da una profonda ammirazione verso il loro lavoro ma anche da una sincera amicizia che la lega a Stefano Gabbana e Domenico Dolce, amicizia dalla quale ne deriva una complicità tale da rendere la creazione degli abiti un processo piacevole e stimolante.

    A conferma di ciò si pone quanto dichiarato dai due stilisti che, infatti, hanno affermato: “Kylie è stata sempre la nostra piccola principessa, non solo a causa del nostro lavoro insieme, ma più per la nostra amicizia! Lavorare con Kylie è sempre stato molto spontaneo e semplice. Ci viene dato libero spazio per creare, perché si fida di noi e sa bene che sappiamo esattamente quello che le piace. Questo sarà il nostro terzo tour di Kylie e questa volta abbiamo pensato di rivisitare alcuni iconici pezzi di Dolce & Gabbana, adattandoli alle diverse tematiche del tour.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaKylie MinogueLook StarModaVip Style
    PIÙ POPOLARI