Dolce e Gabbana, le scarpe della collezione P/E 2011

Dolce e Gabbana, le scarpe della collezione P/E 2011
da in Accessori Moda, Dolce & Gabbana, Scarpe, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile e l’eleganza portato in passerella da Dolce e Gabbana diversi mesi fa nel corso delle sfilate P/E 2011 di Milano Moda Donna oggi arriva a noi per conquistarci e concederci di aggiungere al nostro guardaroba capi ed accessori davvero unici. Proprio in tal senso oggi voglio proporvi le immagini della nuova collezione di scarpe ideata dal celebre duo di stilisti proprio per l’imminente stagione calda in un mix esclusivo di eleganza e seduzione tutta da scoprire, ideale per vere e proprie donne di stile assolutamente chic.

    La nuova collezione creata da Dolce e Gabbana per la P/E 2011 ci propone accessori e capi davvero sublimi e proprio per questo motivo non potevamo non mostrarvi alcuni dei modelli più interessanti di calzature proposte per i prossimi mesi.

    A caratterizzare le scarpe che compongono questa collezione un mix raffinato che combina insieme elementi retrò e dettagli attualissimi e seducenti dando vita a modelli davvero unici e splendidamente accattivanti.

    A farla da padrone, infatti, sono deliziosi dettagli crochet e pizzi che si combinano con fantasie animalier, tacchi in legno e dettagli dallo stile ricercato per scarpe ed accessori assolutamente unici.

    La sfilata portata in passerella da Dolce e Gabbana per la primavera-estate 2011 era stata certamente una di quelle che ci aveva colpito maggiormente e la bellezza di queste calzature non fa che confermare la nostra idea e la grande abilità dello straordinario duo di stilisti.

    Voi cosa ne pensate di questa collezione, vi piace il suo stile così particolare?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDolce & GabbanaScarpescarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI