Dolce e Gabbana, borsa e soprabito per Sofia Loren

Dolce e Gabbana, borsa e soprabito per Sofia Loren
da in Accessori Moda, Borse, Dolce & Gabbana, Look Star, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    dolce gabbana sofia loren

    Sono firmati Dolce e Gabbana la borsa ed il soprabito scelti da una bellissima Sofia Loren recentemente in occasione di un viaggio. L’attrice vera intramontabile icona della bellezza italiana è stata avvistata recentemente a Roma, ed in particolare presso l’aeroporto di Fiumicino, con indosso abiti ed accessori che portano la firma del geniale duo di stilisti, tra cui non può non risaltare la bellissima Miss Sicily, borsa tra le più desiderate del momento. Due vere eccellenze italiane insieme per un mix davvero unico e tutto da ammirare.

    Sofia Loren, seppur non più giovanissima, resta sempre una delle donne più belle del mondo ed è certamente anche tra le più invidiate per il suo stile sempre raffinato ed impeccabile, proprio come solo le dive di un tempo sapevano fare.

    A dimostrazione di ciò gli scatti rubati che hanno immortalato la bellissima Sofia Loren qualche giorno fa all’aeroporto di Fiumicino, immagini nelle quali stata ritratta con un look che farebbe invidia anche alle più celebri e gettonate starlette.

    Elegante e chic la Loren, infatti, in quell’occasione indossava un soprabito broccato firmato dal duo di stilisti Dolce e Gabbana declinato in una bellissima nuances di rosso abbinato alla splendida Miss Sicily, che rappresenta una delle it-bag più cool del momento, declinata anch’essa in uno splendido colore in pendant e realizzata in prezioso crochet.

    A completare il look dolcevita rosso, pantaloni e scarpe con tacco nere e vistosi gioielli, per una mise tutta da copiare prendendone interessanti spunti.

    Una lampante dimostrazione di come la classe e l’eleganza siano qualcosa di innato e non legati alla fisicità o all’età di una persona.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDolce & GabbanaLook StarModaPrimo PianoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI