Milano Moda Donna

Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2014/2015 [FOTO]

Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2014/2015 [FOTO]
da in Abiti, Dolce & Gabbana, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana Autunno/ Inverno 2014/2015. Per la prossima stagione, il marchio si ispira alle suggestioni di un’epoca, quella medievale, per dare carattere alla nuova linea di
    abbigliamento donna. Un salto di pochi secoli rispetto alla precedente collezione bizantina, per lasciarsi trasportare attraverso colori e forme dei capi, in un’atmosfera carica di fascino. Applicazioni maxi, ricami grandiosi e multicolor, cappucci estrosi quasi forgiati con le maglie metalliche delle armature soldatesche: tutto questo e altro ancora è la nuova collezione di abbigliamento Dolce e Gabbana Autunno/Inverno 2014/2015.

    Per l’inverno 2014, era stata l’epoca bizantina a ispirare l’abbigliamento del marchio. Prevalevano i broccati e le decorazioni gold che ricordano le pareti delle chiese siciliane, riprese da croci alle orecchie e al collo. La nuova stagione fredda si apre, invece, con abiti dalle maniche a sbuffo, completi in pizzo o tempestati di applicazioni scintillanti, cappotti arricchiti da dettagli gioiello che simulano le maglie metalliche e capi in pelliccia.

    Proteggersi dal freddo con le proposte della collezione Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2014/2015, significa indossare anche capi spalla dal taglio lineare, caratterizzati da fantasie giocose di gufi, volpi e scoiattoli. Mentre la collezione Autunno/Inverno 2014/2015 Prada rivela una femminilità dura e decisa, Dolce & Gabbana lascia grande spazio alle sperimentazioni più audaci, con trame di fiori e chiavi, una sorta di fil rouge che unisce idealmente l’intera collezione, arricchendo mini e long dress, mantelle e gonne. Le pelliccie si stagliano sui cappotti borgogna portando in passerella una sorta di personaggio delle fiabe, un Cappuccetto Rosso moderno.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i modelli della nuovo collezione di abbigliamento Dolce & Gabbana 2014/2015! Potrete ammirare le intriganti atmosfere retrò dei diversi look. Nel catalogo della stagione autunnale, ci sono anche long dress dai tessuti fluidi e leggeri, declinati in tonalità vibranti come il blu e il rosso che troviamo anche nella collezione Autunno/Inverno 2014/2015 Valentino, con fantasie multicolor. Eleganti e chic anche i vestiti avvolgenti con corsetto, scollatura tonda, maniche a sbuffo e tessuto plissè. I dettagli velati, creano sensuali giochi di trasparenze. La caratteristica ideale per regalare un tocco di sensualità al look femminile!

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiDolce & GabbanaModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/07/2014 08:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI