Dolce e Gabbana, abito con maxi rose per Anne Hathaway

Dolce e Gabbana, abito con maxi rose per Anne Hathaway
da in Anne Hathaway, Dolce & Gabbana, Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    anne hathaway abito dolce gabbana

    Torniamo a parlare dei look di Anne Hathaway ma questa volta lo facciamo per mostrarvi la bella attrice in un abito floreale firmato Dolce & Gabbana indossato in occasione dei Gotham Independent Film Awards 2010 svoltisi a New York. La moda degli abiti con fantasie floreali è davvero impazzata tra le star di Hollywood ed anche la bella Anne non ha saputo resistere a questa vera e propria tendenza scegliendo di sfoggiare questa creazione firmata dai due stilisti italiani.

    Un abito semplice e raffinato per Anne Hathaway ai Gotham Independent Film Awards 2010, una creazione Dolce e Gabbana caratterizzata da un delicato gioco di ruches sul décolleté e da una sofisticata palette di colori che spazia dal blu di Prussia, all’azzurro pastello, al marrone.

    Per la bella Anne Hathaway, dunque, un abito semplice che reinterpreta grazie a questa esclusiva scala di colori un motivo banale e ossessivamente visto in una chiave interessante e davvero raffinata.

    A completare questa mise scelta da Anne Hathaway décolletés nere in suede firmate Brian Atwood. Io al suo posto avrei scelto delle scarpe marroni o magari avrei osato con un azzurro in pendant al vestito. Voi che ne dite?

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayDolce & GabbanaDonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI