NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

DOC COLOR: il sistema di colorazione Jean Paul Mynè

DOC COLOR: il sistema di colorazione Jean Paul Mynè
da in Bellezza, Hair style, News
Ultimo aggiornamento:
    DOC COLOR: il sistema di colorazione Jean Paul Mynè

    Jean Paul Mynè presenta DOC COLOR, un sistema di colorazione innovativo e rivoluzionario, il primo e unico al mondo senza acqua. Al suo posto sono stati miscelati una serie di ingredienti nutrienti e ricchi, a cominciare dall’Aloe Vera, alla quale si aggiungono la Spirulina, olio di oliva, olio di limnanthes alba, olio di vetiver, olio di babassù, burro di karitè, collagene marino e un complesso di aminoacidi. Tutti questi elementi garantiscono capelli belli da vedere e anche da toccare. Per un risultato meraviglioso.

    La chioma avrà tutto un altro aspetto, il colore sarà più brillante ed energico e, dopo il trattamento, ti sentirai bellissima. La formulazione priva di acqua è emolliente e molto ricca e nutriente: i capelli non solo avranno un nuance strepitosa ma saranno morbidi e luminosi come non mai. Inoltre, DOC COLOR non contiene ammoniaca e nemmeno profumi, così da garantire un risultato davvero naturale.

    doc colore mynè colorazione capelli

    DOC COLOR di Jean Paul Mynè è un prodotto professionale, proposto in 72 sfumature, miscelabili tra loro. Tra quelle disponibili ci sono le più classiche tinte, come nero, castano scuro e chiaro, rame e rosso mogano, biondo cenere e dorato.

    Tuttavia, ci sono anche delle nuance all’ultima moda, belle e vibranti, come viola, blu navy, verde smeraldo, giallo fresia, rosso ibisco, lavanda, argento, rosa pesca, arancione e tantissime altre ancora.

    Una volta scelta la tonalità, questa va miscelata con DOC ACTIVE ENZYME, che contiene estratti naturali di papaia e di ananas gambo, oli attivi idratanti e ristrutturanti e collagene marino. Permette di ottenere una texture voluttuosa e trasforma la colorazione da permanente a semi-permanente, a seconda del risultato desiderato.

    oleodec mynè

    Nella gamma di prodotti di bellezza per capelli c’è anche DOC OLEODEC di Jean Paul Mynè, la prima decolorazione in bagno d’olio senza ammoniaca, adatta a tutte le tecniche di schiaritura. Grazie agli oli che la caratterizzano, ha un’azione progressiva e, dunque, meno aggressiva rispetto alle tecniche tradizionali. Inoltre, è emolliente e idratante, quindi adatta ad ogni tipologia di cute, anche quella più sensibile.

    DOC COLOR di Jean Paul Mynè garantisce, dunque, un risultato unico, bello e setoso, da vedere e da toccare. Provalo nei migliori saloni di bellezza e lasciati sorprendere dalla dolcezza dell’Aloe Vera.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleNews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI