DKNY, sfilata autunno-inverno 2011-2012

da , il

    DKNY scende in passerella nel corso della New York Fashion Week per presentate la sua nuova collezione ideata per il prossimo autunno-inverno. Questa nuova collezione mette in scena combinazioni di colori raffinate ed accattivanti e da vita a look contemporanei e portabilissimi perfetti per uno street style chic ma anche estremamente trendy ed attuale. Una collezione che incanta e che porta un tocco di brio e di indiscusso stile nelle mise del autunno-inverno 2011-2012.

    Uno stile contemporaneo e streety è quello che contraddistingue la nuova collezione moda portata in passerella da DKNY in occasione della settimana della moda di New York. Questa nuova collezione, infatti, propone capi semplici mixati tra loro con stile per look davvero urban.

    In tal senso non mancano capi simbolo dello street style degli ultimi tempi come tocchi animalier, dettagli in shearling, giacche da biker accompagnati dalle immancabili sneakers e francesine trendy rivisti, però, in una chiave davvero interessante.

    A caratterizzare questa nuova collezione firmata DKNY una palette di colori in cui sono grandi protagonisti il nero e il rosso e l’arancio in tutte le loro gradazioni da briose tonalità come il corallo e l’arancione acceso e tonalità più sobrie e chic come il terra di siena. Non mancano tocchi estremamente chic come il blu e il beige, sempre attuali ed eleganti.

    Una collezione davvero interessante che certamente rivedremo per le strade delle nostre città negli outfit più cool. Vediamo, dunque, insieme alcuni dei look più interessanti nella nostra gallery.