DKNY primavera-estate 2012, foto e video della campagna pubblicitaria con Ashley Greene

DKNY primavera-estate 2012, foto e video della campagna pubblicitaria con Ashley Greene
da in Donna, Donna Karan, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ashley Greene è assolutamente perfetta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda DKNY, che ha scelto il volto dell’attrice diventata famosa nella saga di Twilight, dove interpreta il ruolo di Alice, per rappresentare la sua primavera-estate 2012. La giovane interprete, consacrata nel mondo del cinema proprio nei film dove abbiamo imparato a conoscere altre giovani star come Robert Pattinson e Kristen Stewart, ha posato con uno stile giovane, ammiccante e molto semplice, con dei capi di abbigliamento e degli accessori davvero favolosi. La borsa è stupenda e cosa dire dell’abito rosa?

    La presenza di Ashley Greene alla sfilata alla New York Fashion Week di DKNY per l’autunno-inverno 2012/2013 non era passata inosservata. Del resto era impossibile non vedere la testimonial di uno dei brand del marchio ad un evento così importante e prestigioso. La bella attrice ha posato in questi scatti, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, davanti all’obbiettivo di Inez & Vinoodh, mentre il modello che vedete accanto a lei in alcune immagini è il bel Garrett Neff.

    Qui sotto potete vedere il video della campagna e del dietro le quinte della collezione principale di DKNY per la primavera-estate 2012: una collezione ricca di capi di abbigliamento giovani e femminili, moderni ma con un tocco di classicità che non guasta mai:





    Qui di seguito, invece, il filmato relativo alla campagna con il making of degli scatti per la collezione jeans di DKNY: per chi ama il denim, ecco delle creazioni davvero sensuali ma casual al tempo stesso, da sfoggiare in ogni occasione. Basta saper abbinare i giusti accessori e il gioco è fatto!



    Non trovate che Ashley Greene sia perfetta come testimonial per il brand newyorchese? :)

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaDonna KaranModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI