DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]

DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Donna Karan, Moda Primavera/Estate 2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche DKNY, il marchio di Donna Karan dedicato alle fashioniste più giovani, si avventura all’interno del guardaroba femminile della prossima stagione calda, presentandoci i capi di abbigliamento e gli accessori della sua collezione femminile Resort 2013. Nella nostra galleria di immagini, infatti, potete ammirare le creazioni che Donna Karan ha deciso di inserire nella sua nutrita linea per la prossima stagione calda: in attesa di ammirare nel prossimo autunno la sua sfilata a New York con le collezioni di moda per la primavera-estate 2012, eccoci qui ad assaporare i trend che DKNY ha deciso di far indossare alle giovani donne. Abbiamo tendenze davvero glamour.

    Sono moltissimi i marchi di moda che in questi giorni di estate ci stanno proiettando direttamente alla prossima stagione calda del 2013. Lungimiranti i fashion brand… Dopo aver ammirato le proposte davvero glamour e trendy di Oscar de la Renta nella sua collezione Resort e dopo aver seguito lo spettacolare show di Chanel che è andato in scena alla Reggia di Versailles, ecco che oggi parliamo del marchio di moda DKNY, che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi…

    La collezione di moda Resort 2013 di DKNY ci presenta dei look casual chic davvero interessanti, tra i quali spiccano i total white e i total black, anche se non mancano stampe come il pied de poule classico, che mescola il nero e il bianco in gonne e giacche davvero eleganti e chic, oltre che outfit dalle tonalità decisamente più accese: in questo senso Donna Karan non lesina i rossi e i fucsia accesi, combinati anche in abiti che seguono il trend del color block.

    La linea giovane di Donna Karan propone i classici giubbotti di pelle, impreziositi da dettagli più tradizionali, con gonne che non superano mai il ginocchio, oltre che mini dress che faranno gola alle fashioniste più rock.

    Non mancano magliette oversize, che si fanno lunghe fino a metà coscia, da abbinare a leggings o calze scurissime. Ovviamente non possiamo non notare, in alcuni outfit, dei dettagli che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba maschile, con pantaloni dritti abbinati a maglie preziose e altre forme decisamente mascoline.

    I look, nel loro complesso, sono decisamente minimalisti, con tocchi di eccentricità dati dai colori e dalle stampe psichedeliche, con continui rimandi allo stile biker che sarà ancora di moda anche nella prossima primavera-estate 2013. Outfit perfetti per party glamour, ma anche per andare all’ufficio con uno stile grintoso e chic!

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Donna KaranModa Primavera/Estate 2013Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI