Speciale Natale

DKNY collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

DKNY collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Donna Karan, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Stile anni Novanta per DKNY sulle passerelle di New York Fashion Week: il marchio di moda statunitense, infatti, ha presentato nella domenica della Settimana della Moda della Grande Mela la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013, con tutta una serie di creazioni davvero glamour e di tendenza, dalle tonalità accattivanti, abbinate ad accessori che assolutamente non ti aspetti. Il marchio di moda contemporaneo e metropolitano DKNY sa bene come deliziarci con collezioni pensate appositamente per lasciarci a bocca aperta. E anche in occasione della linea di moda per la stagione calda che verrà non si smentisce.

    Sulle passerelle della Grande Mela, DKNY presenta una donna che strizza l’occhio allo stile della fine degli anni Novanta, per proporci dei modelli femminili in perfetto stile retrò ma non troppo: giubbotti ton sur ton o in netto contrasto con completi che terminano in shorts cortissimi sfilano accanto ad abiti da sera lunghissimi, dallo spacco vertiginoso, proposti in colori davvero accattivanti.

    Bellissimi gli abiti, proposti in pelle marrone ma anche con stampe in black and white. Motivi che ritroviamo anche nei pantaloni, che compongono in gran parte questa collezione: accanto alle classiche gonne, tipiche del guardaroba femminile, abbiamo anche soluzioni un po’ più mascoline, ma sempre in grado di esaltare il corpo delle modelle che li indossano.

    Tantissimi i costumi da bagno interi proposti, mentre tra gli accessori possiamo ammirare borse oversize, anche queste in perfetto stile anni Novanta. Anche le scarpe si fanno esagerate, a punta con tacchi e plateau decisamente alti, proposti in diverse tonalità, senza tralasciare delle soluzioni di stile decisamente più casual ma chic al tempo stesso.

    Ecco che il bianco e il nero sono i colori da prediligere, da soli o in completi bicolore che andranno particolarmente di moda nella prossima stagione calda che verrà. Non mancano nuance decisamente più accese: abbiamo dei gialli, dei marroni e altre tonalità che spezzano un po’ il classico black and white che ci terrà piacevole compagnia nel guardaroba.

    E se vi piace lo stile di DKNY, ecco per voi altre splendide collezioni di moda femminili di un fashion brand contemporaneo e metropolitano.

    Collezione femminile Resort 2013 DKNY.

    Campagna pubblicitaria primavera-estate 2012 di DKNY.

    Collezione di moda femminile primavera-estate 2012 di DKNY.

    Collezione di moda femminile autunno-inverno 2012/2013 di DKNY

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donna KaranFashion WeekModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI