NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

DKNY alle sfilate di New York Fashion week A/I 2012/2013, foto della collezione e del parterre

DKNY alle sfilate di New York Fashion week A/I 2012/2013, foto della collezione e del parterre

    Bellissima la collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che il marchio di moda DKNY ha portato in scena nei giorni della New York Fashion Week. In questi giorni, infatti, gli occhi di tutte le fashioniste sono puntate sulla Grande Mela, che ancora per questa settimana ci delizierà con le passerelle più glamour di grandi e apprezzati marchi di moda, intenti a mostrarci i look che andremo ad indossare nella prossima stagione fredda. Tra questi non poteva passare inosservato il brand DKNY, che poteva contare su un parterre davvero ricco.

    Nei giorni delle sfilate di New York per la moda femminile dell’autunno-inverno 2012/2013, c’è tempo per ammirare le creazioni che il brand DKNY ha deciso di mostrarci.

    Creazioni molto eleganti, che il marchio di moda declina in quel nero che, sappiatelo, non passerà mai di moda. Un capo di quel colore è davvero un ottimo investimento per il vostro futuro!

    Se Max Azria con la collezione per il brand BCBG punta tutto sul colore, con accostamenti davvero insoliti e inusuali, ecco che DKNY ci propone un trend decisamente opposto: il nero è il grande protagonista della sua collezione di moda per la stagione fredda che verrà.

    In passerella non passano certamente inosservati i deliziosi capispalla eleganti e bon ton, molto chic, con cintura per segnare la vita del corpo femminile con uno stile decisamente retrò ma molto contemporaneo. Come non passano inosservate le ospiti vip presenti nel parterre della sfilata di DKNY: nella nostra galleria di immagini possiamo notare le bellissime attrici Nina Dobrev e Ashley Greene, quest’ultima con un look davvero da urlo, non trovate? Un rosso che conquista a prima vista!

    322

    PIÙ POPOLARI