Dixie abbigliamento presenta il catalogo Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Dixie lancia il catalogo Primavera-Estate 2017, una linea di abbigliamento in cui riconosciamo trame floreali, capi in denim e paillettes dorate.

da , il

    Il catalogo di abbigliamento Dixie per la Primavera-Estate 2017 promette di rendere fresco e glamour il guardaroba femminile. La nuova stagione si apre con gonne, abiti e tanti altri capi a fantasia. I fiorellini svelano un’ispirazione romantica ma c’è spazio anche per i motivi maxi, colorati e moderni, perfetti per creare outfit stilosi. La palette, invece, accoglie diverse tonalità di rosso, marrone e grigio oltre a dettagli multicolor su base nera. Se siete curiose di conoscere tutte le novità del catalogo Dixie Primavera-Estate 2017, continuate a seguirci!

    Dixie ci regala sempre look molto stilosi. Già nella collezione dello scorso inverno, lo stile sbarazzino del brand si traduceva in outfit versatili, adatti ad ogni occasione e momento della giornata. Per la nuova stagione, la griffe punta sulle fantasie all over. Sono queste le vere protagoniste del catalogo. Sono interpretate in versione multicolor su base scura, giocate solo sui toni del marrone o del blu o, ancora, giustapposte tra di loro per un look mix and match.

    In molti casi le trame sono floreali. Parliamo di micro fiorellini oppure di petali maxi, stampati sia sui top che sulle gonne o sugli abiti Dixie. In particolare, conquistano sin da subito i vestiti con scollatura a punta e maniche ampie ma non mancano le proposte glamour e in tinta unita come i modelli scamiciati in verde salvia, con inserti in pizzo. Sono adatti a varie occasioni anche gli abiti lunghi neri e i modelli in tessuto orange con profilo asimmetrico.

    Per le appassionate dello stile casual, il catalogo Dixie della Primavera-Estate 2017 accoglie pure pantaloni a palazzo e modelli culotte, declinati sia in tessuto stampato sia in denim bicolor. Proprio la tela jeans, è un’altra protagonista della collezione. Questo must have ormai intramontabile, è utilizzato dal brand per i suoi giubbini in denim mannish style, i bolerini e poi i jeans cinque tasche. Infine, la collezione è completata da camicie con scollo bardot, maglie e longuette con paillettes, fra le tendenze da amare per la prossima stagione.

    Vi piacerebbe conoscere nel dettaglio tutte le proposte? Sfogliate le immagini della nostra fotogallery. Abbiamo raccolto per voi, tutti i look imperdibili della nuova collezione Dixie Primavera-Estate 2017!