Milano Moda Donna

Dixie abbigliamento presenta il catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Dixie abbigliamento presenta il catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Vi presentiamo il catalogo di abbigliamento Dixie Primavera-Estate 2016, una collezione dallo stile urban chic, in cui prevalgono il color block, le righe e i tagli morbidi.

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Dixie Primavera-Estate 2016 è all’insegna dell’urban chic. La collezione stagionale del fashion brand, punta sull’ironia e la praticità. Recupera alcuni evergreen come il color block, i pois e le righe, interpretandoli in versione del tutto innovativa. Su abiti, maglie, gonne e tute, si stagliano in versione prevalentemente bicolor, attingendo ai colori più accesi della palette. Vediamo insieme quali sono tutte le novità dell’abbigliamento Dixie per la Primavera-Estate 2016!

    Sin dagli esordi nel 1996, il brand Dixie insegue uno stile giocoso e femminile allo stesso tempo. Per la stagione calda in arrivo, propone un guardaroba dalla personalità forte e decisa, l’ingrediente ideale per essere up to date con le tendenze della moda. Il grande protagonista del catalogo è il color block. Rosa acceso e rosso, cipria e nero ma anche giallo, blu e bianco, si stagliano sui capi della griffe, tingendo interi pannelli dei tessuti in cotone. Il risultato, è un look ironico e adatto ad ogni occasione, dalla semplice passeggiata con le amiche al party serale. Le gonne midi sono ulteriormente valorizzate dai dettagli plissè mentre i vestiti Dixie in color block, disegnano perfette simmetrie nelle versioni a due colori.

    Le righe, altro must have già visto nella collezione Lazzari Primavera-Estate 2016, e qui ripreso abilmente dalla griffe, è interpretato in versione originale attraverso inserti multicolor.

    Cipria, giallo, blu, ocra, nero e rosso si mixano fra di loro nelle midi skirt, da indossare su maglie con fiocco sul colletto e giacche in giallo canarino. Inoltre, la collezione Dixie Primavera-Estate 2016 introduce un’altra grande tendenza della moda per la stagione calda: i pantaloni cropped. Aderenti e floreali oppure ampi e tinta unita, sono proposti insieme a maglie rigate per un look mix and match molto glamour.

    Tornano alla ribalta i capi in suede, già declinati nella collezione invernale del brand, con bermuda e jilet in tonalità estive. Per coprire le spalle nelle serate più fresche, non potevano certamente mancare i giubbini in denim, ricchi di applicazioni colorate in perfetto stile Dixie, e poi maxi cardigan senza maniche, trench beige in doppio petto e blazer con reverse a contrasto.

    Cosa ne dite di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra gallery? Potrete ammirare tutti i look del catalogo Dixie estate 2016!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/02/2016 18:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI