Dixie abbigliamento presenta il catalogo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Dixie per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone capi di tendenza da non perdere, dai capispalla lunghi e corti alle giacche imbottite, dalle gonne lunghe e midi con stampe tartan ai vestiti con motivi tapestry, dai jeans a zampa ai pantaloni a vita alta: le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Dixie Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per capi raffinati ispirati a temi diversi, creazioni che rispecchiano alcune delle tendenze più interessanti per la stagione fredda, ma non solo. Il brand punta a stupire e inserisce nella sua linea di capispalla cappotti, giacche e maxicardigan dai dettagli glamour, ma non dimentica vestiti lunghi e corti nelle tinte di riferimento del periodo, jeans e pantaloni in tessuti in forme originali: diamo uno sguardo alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Dixie.

    Capispalla Dixie: cappotti e giacche dalla nuova collezione

    Cappotti Dixie

    La linea di cappotti Dixie per l’autunno 2017 ci propone modelli in forme classiche dagli accenti retrò molto interessanti. Il catalogo Dixie online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi dei capi Dixie più belli dalla nuova collezione – comprende cappotti lunghi e corti in materiali diversi.

    I cappotti lunghi sono previsti principalmente in forme ampie, dai modelli con fantasia a quadri tartan a quelli a tinta unita con cintura che sottolinea il punto vita. Da non perdere le giacche di jeans imbottite e lunghe con patch lungo la schiena, i caban corti in nuances eleganti come il cammello e le giacche scamosciate o con fantasia animalier maculata più estrosa.

    I vestiti Dixie dal catalogo per la stagione fredda

    Abito tapestry Dixie

    I vestiti lunghi e corti Dixie sfoggiano soprattutto le stampe tapestry che quest’anno sono uno dei must have invernali ai quali proprio non si può resistere.

    La collezione propone abiti midi con gonna sul ginocchio dalle maniche a tre quarti oppure lunghe in versioni dalla base cromatica scura con stampa vivace a contrasto.

    Non mancano nella linea abiti in stile anni ’60 e anni ’70 in forme a tunica più svasate, ma anche creazioni a tinta unita in toni evergreen come il nero o in diverse sfumature di marrone e bordeaux.

    Dixie, i trend per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Gonna di tulle Dixie

    Tornano nella collezione Dixie i jeans a zampa in forme però corte sul polpaccio, da abbinare ai sandali in stile seventies della linea con plateau alto e tacco largo. Si alternano a pantaloni a palazzo dalla vita molto alta e a forme più aderenti in diversi tessuti.

    Le fantasie tartan caratterizzano anche le gonne lunghe e midi della linea, rigorosamente plissettate, mentre patch e applicazioni tornano anche sugli accessori come le tracolle e gli zainetti dall’effetto velluto.

    Date uno sguardo alle immagini della collezione Dixie nella nostra fotogallery.