Speciale Natale

Dixie abbigliamento presenta il catalogo Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Dixie abbigliamento presenta il catalogo Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di abbigliamento Dixie Autunno-Inverno 2015-2016 si rivolge a tutte le donne che amano muoversi fra le strade della metropoli, sfoggiando outfit confortevoli e soprattutto glam! Per la prossima stagione, il brand punta su capispalla in lana e minidresses stampati. Sono scelti dalla griffe per realizzare outfit dallo stile casual chic, declinati prevalentemente in colorazioni evergreen. Insieme a pantaloni, t-shirt, pullover e skirt, compongono una collezione molto interessante, tutta da scoprire!

    Il fashion brand ha in serbo tantissime novità per la stagione fredda ormai alle porte! L’autunno si apre con look da giorno molto femminili. Da un lato si guarda alle ultime tendenze della moda e dall’altro si propongono nuovi diktat fashion assolutamente irresistibili! Tra i protagonisti del nuovo catalogo Dixie Autunno-Inverno 2015-2016, un posto di primo piano è ricoperto dai capispalla del brand e in particolare dai cappotti proposti per la nuova stagione. Il brand suggerisce modelli in lana lunghi fino ai fianchi, caratterizzati da tonalità pastello e maniche tre quarti. Deliziose anche le giacche corte con abbottonatura sul collo e i cappotti ricamati, in diverse tonalità. Non potevano certamente mancare i blazer più eleganti, in grigio pied de poule oppure in versione multicolore, ampiamente declinati nei modelli della collezione Dixie Autunno-Inverno 2014-2015.

    La collezione Dixie si compone anche di minidresses stampati dallo stile molto sbarazzino. Dominano i modelli floreali ma trovano largo spazio anche le creazioni caratterizzate da dettagli plissè. Si stagliano sui corpini e sulle gonne dei vestiti smanicati in tinta unita ma è difficile rinunciare anche ad un altro particolare capo della linea di abbigliamento.

    Stiamo parlando dei long dress a fantasia, modelli pensati per chi desidera rinnovare il proprio guardaroba con l’abbassarsi delle temperature e aggiungerci un tocco di allegria. Le proposte Dixie si distinguono per sfumature accese e vitaminiche. Completano la collezione invernale, le gonne in suede orange, i jeans dal lavaggio medio e le maglie in total black. T-shirt con stampa lettering e pantaloni da arrotolare sulla caviglia, inoltre, sono da indossare in abbinamento ai cardigan lunghi.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery dell’abbigliamento Dixie Autunno-Inverno 2015-2016! Quale look vorreste sfoggiare in occasione della prossima stagione fredda?

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI