Diventare modella con La Redoute: ecco il casting per cercare nuovi volti della moda

Diventare modella con La Redoute: ecco il casting per cercare nuovi volti della moda
da in Casting, Donna, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    modelle la redoute

    Il vostro sogno nel cassetto è quello di diventare modelle? Ci pensa La Redoute a proporvi un casting per poter essere i nuovi volti della moda di questo gruppo. Moltissime sono le occasioni che ci permettono di realizzare i nostri sogni, soprattutto se questi sono legati al mondo della moda. Se nel vostro futuro vedete una carriera come indossatrici sulle più prestigiose passerelle del mondo o più semplicemente come protagoniste delle campagne pubblicitarie sui giornali di alcuni famosi brand, che ne dite di dare un’occhiata al concorso proposto da La Redoute?

    Se il vostro desiderio è quello di diventare modelle, ecco che La Redoute tira fuori la bacchetta magica proponendoci un nuovo ed interessante casting, che il gruppo propone dal 3 al 15 novembre. Una grande opportunità quella proposta dal marchio di moda francese, che può realizzare il vostro sogno di diventare testimonial di moda.

    Come fare per poter diventare modelle del marchio di moda La Redoute? Partecipare al casting proposto dal fashion brand francese è davvero molto semplice: vi basterà diventare clienti de La Redoute sul sito internet ufficiale del gruppo francese. Sempre che non lo siate già. E poi dovrete semplicemente inviare una vostra fotografia a mezzo busto a questo indirizzo mail: facebook@laredoute.it.

    Tutte le fotografie inviate tramite quell’indirizzo mail verranno pubblicate, a partire dal 7 novembre 2011, sulla Fan Page Facebook de La Redoute Italia. Il 18 novembre, a pochi giorni dalla scadenza del casting, una giuria, appositamente selezionata, visionare tutte le immagini pervenute e sceglierà la vincitrice, che potrà lavorare per un giorno come modella!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingDonnaModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI