Diventa designer di gioielli con il concorso People’s Bead di Trollbeads

Diventa designer di gioielli con il concorso People’s Bead di Trollbeads
da in Bracciali, Concorsi, Design, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Trollbeads e il concorso People’s Bead

    Anche quest’anno Trollbeads, brand che realizza gioielli unici ed assolutamente modulabili e personalizzabili, paga del grande successo ottenuto lo scorso anno, lancia il concorsoPeople’s Bead” che permette a tutti gli appassionati del brand di diventare per un giorno designers di gioielli e vedere il proprio nome scritto tra quello dei designer Trollbeads. Il concorso, infatti, permetterà al vincitore di veder prendere forma alla propria creazione che verrà messa in vendita all’interno della collezione natalizia di gioielli Trollbeads.

    Partecipare è molto semplice: basta realizzare ideare e disegnare un nuovo bead o, per chi non fosse molto abile con matite e colori, scattare una foto alla fonte di ispirazione del proprio bead ideale.

    Una volta fatto ciò basterà inviare, entro e non oltre il 22 agosto, disegni e foto seguendo quanto indicato sul sito ed attendere che tutti gli elaborati vengano attenatamente valutati.


    I 10 finalisti saranno inseriti sul sito Trollbeads e potranno essere votati dagli internauti che avranno l’arduo compito di scegliere il vero vincitore, il quale vedrà la sua idea trasformata in un vero bead, ed, in quanto designer Trollbeads, avrà anche diritto a ricevere le percentuali sul diritto d’autore sulle vendite del proprio bead in oro 18 carati.

    Le 100 migliori proposte saranno comunque premiate con un bracciale contenente l’esclusivo charm vincitore del concorso.

    Per ulterori informazioni basta consultare la sezione dedicata al concorso disponibile sul sito del brand.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiConcorsiDesignGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI