Dive in leggings: la moda continua…

Dive in leggings: la moda continua…
da in Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Watts e Joy Byrant

    I leggings, come anticipati in molti articoli, sono un must per questo autunno-inverno 2006/07. Non solo per il vostro abbigliamento quotidiano: anche per le serate importanti i leggings sono un capo di abbigliamento irrinunciabile da non dimenticare sotto le mini o sotto gli shorts. Anche le dive di Hollywood sono state contagiate dalla leggings mania.

    Tutte le grandi dive internazionali attente alla moda e alle tendenze più cool non si sono certo tirate indietro e hanno cominciato a sfoggiare i propri leggings in ogni occasione e circostanza. Anche le più importanti. Come ad esempio le due attrici che vedete nella fotografie: Naomi Watts e Joy Byrant ci propongono due look very cool.

    Naomi Watts, ad esempio, indossa una maglione colorato a righe molto morbido e oversize, abbinato ad un paio di shorts e a delle ballerine molto belle.

    Joy Byrant, invece, si è presentata ad una serata di gala indossando sopra un paio di leggings grigi solamente una maglia-abito extralarge grigio metallico, che va tanto di moda ultimamente. A completare il look, un bel paio di stivali neri alti. Davvero un look da copiare.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI