Dita von Teese: testimonial dell’acqua Perrier

Dita von Teese: testimonial dell’acqua Perrier
da in Bere, Coca Cola, Dita Von Teese, Moda
Ultimo aggiornamento:

    dita von teese

    Perrier, la leggendaria acqua con le bollicine famosa in tutto il mondo, ha scelto la sensuale Dita von Teese come testimonial del suo ultimo spot pubblicitario. Dita, conosciuta dalle cronache rosa di mezzo mondo per la sua relazione burrascosa con il cantante rock Marilyn Manson con il quale è stata anche sposata per ben 7 anni ( e molti a questo punto come me si chiederanno come ci sia riuscita!) è sopratutto nota per essere tutt’ora la regina incontrastata dello strip-tease burlesque.

    Dita ha capelli nero corvino, una pelle color avorio e un fisico da pin up. Indossa abiti retrò e ricorda con il suo immancabile rossetto color rosso fuoco le dive d’altri tempi. Le critiche anche stavolta non sono mancate. In molti, infatti, hanno criticato questo spot definendolo volgare. Io personalmente l’ho trovato geniale e sensuale.

    E poi siamo abituati a vedere spettacoli trash ben peggiori in tv a tutte le ore. Dita non è nuova a questo genere di accostamenti. Tempo fa, in uno dei suoi celebri spettacoli era apparsa immersa in una gigantesca coppa di champagne Moet & Chandon, in un numero che fece molto parlare di sè.

    Come lei, altri personaggi tra cui Paul Smith e Karl Lagerfeld hanno prestato la loro immagine a fianco di marchi famosi come Evian e Diet Coke. La collaborazione tra Dita e la Perrier non si è fermata solo al video, è stata infatti creata anche una serie limitata di lattine dal titolo “paparazzi” con impresso il suo volto. Nel complesso un esempio di pubblicità raffinata ed elegante.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereCoca ColaDita Von TeeseModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI