Dita von Teese, linea di lingerie Von Follies per Target Australia: foto della campagna pubblicitaria

Dita von Teese, linea di lingerie Von Follies per Target Australia: foto della campagna pubblicitaria
da in Dita Von Teese, Donna, Lingerie, Moda, Pubblicità, Stilisti, Vip Style, Target
Ultimo aggiornamento:

    A Dita von Teese piace moltissimo la lingerie. Ma non adora solamente indossarla: lei ama anche promuoverla e disegnarla. Nella nostra galleria di immagini, infatti, potete ammirare la regina del burlesque in tutto il suo splendore, mentre posa per la campagna pubblicitaria della sua personale linea di lingerie ‘Von Follies‘, che l’ex moglie di Marilyn Manson ha realizzato per il brand Target Australia. Lei se li fa e lei li indossa: Dita von Teese è infatti la realizzatrice ma anche la testimonial di una collezione di lingerie davvero molto sensuale e femminile. Alla sua maniera, insomma.

    La regina del burlesque aveva prestato il suo genio creativo anche ad altri brand di lingerie: celebri le collezioni che Dita von Teese ha realizzato per Wonderbra, famosissimo marchio di reggiseni.

    Questa volta, invece, eccola posare con le sue stesse creazioni che fanno parte della speciale linea Von Follies che lei ha realizzato per Target Australia.

    La nuova collezione di lingerie di Dita von Teese si compone di 26 pezzi, che si ispirano agli anni Cinquanta (e non poteva che essere così). Abbiamo moltissime creazioni decisamente vintate, realizzate in pizzo, ma anche in velluto e con sapienti trasparenze che rendono decisamente più bollente la temperatura della stanza dove la regina del burlesque ha posato per la campagna pubblicitaria.

    Ma non pensiate che questi capi di lingerie possano essere indossati solamente da chi ha un vitino da vespa come il suo! Per Target Australia Dita von Teese ha realizzato creazioni con misure che vanno dalla sua extra small fino a raggiungere la XXL. I prezzi? Ce n’è per tutte le tasche: il pezzo che costa di meno ha un costo di 17 dollari, quello che costa di più 145 dollari. Peccato che la collezione sia in vendita solamente in Australia al momento!

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dita Von TeeseDonnaLingerieModaPubblicitàStilistiVip StyleTarget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI