NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dita Eyewear, occhiali contemporanei dallo stile vintage

Dita Eyewear, occhiali contemporanei dallo stile vintage
da in Accessori Moda, Design, Occhiali, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista
Ultimo aggiornamento:

    Dita Eyewear Sun Collection

    Il richiamo allo stile vintage è ormai una tendenza che detta le mode di ogni stagione, dove gli accessori sono fondamentali per caratterizzare un modo di vestire originale e trendy al tempo stesso. Gli occhiali entrano quindi di diritto tra gli accessori più gettonati da grandi aziende che dettano le mode del momento. Focalizziamo l’attenzione sulle collezioni proposte da Dita Eyewear, dove l’ispirazione retrò fa da assoluta padrona dei modelli proposti.

    La storia di questa azienda americana nasce nel 1996, quando i due amici di scuola Jeff Solorio e John Juniper fondano Dita Eyewear, spinti dalla loro grande passione per la fotografia e il design. Ora il brand si è molto allargato e con l’inserimento dal 2000 del direttore creativo Tommy O’Gara nel team, stanno allungando il tiro verso l’Asia. Questo marchio realizza collezioni di occhiali da sole e da vista molto belli e accattivanti nel loro design, dove la linea guida per l’ispirazione dei due fondatori si muove all’interno della rivisitazione di occhiali dallo stile vintage che abbracciano decenni vari, dagli Anni ’50 fino agli ’80.

    La loro ultima collezione vanta una ricca serie di modelli che abbraccia molti stili e gusti, nella collezione Dita Sun Collection ci sono due new entry di occhiali stile aviatore, ma se amate altri stili non vi resta che guardarvi l’intera serie. Nella Collezione Dita Optical abbiamo invece molte più novità, con modelli dalla montatura in nero stile “nerd”, molto in voga ultimamente.

    Entrambe le linee vantano una ricerca di stile vicino ai gusti di oggi, cercando di abbracciare più gusti ma rimanendo sempre all’interno di una linea estetica coerente. Ora non vi resta che decidere come abbinarli al vostro stile!

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignOcchialiOcchiali da soleOcchiali Da Vista
    PIÙ POPOLARI