Dirk Bikkembergs acquistato da un’azienda fashion marchigiana: il brand olandese parla italiano!

Dirk Bikkembergs acquistato da un’azienda fashion marchigiana: il brand olandese parla italiano!
da in Donna, Made in Italy, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    marchio di moda olandese Dirk Bikkembergs

    Il marchio di moda olandese Dirk Bikkembergs parla da oggi italiano. Il fashion brand, infatti, è stato acquistato da un’azienda di Montegranaro, in provincia di Fermo. Il distretto calzaturiero marchigiano, dal quale ogni stagione escono anche le scarpe dei marchi di moda che fanno parte del gruppo Tod’s di Diego Della Valle, conquista un marchio di moda famoso a livello internazionale. A mettere le mani sul brad non l’azienda del presidente della Fiorentina, ma un’impresa più piccola, ma con progetti comunque ambiziosi.

    Il fashion brand Dirk Bikkembergs, famoso per i suoi modelli statuari, che spesso sono presi in prestito dal mondo del calcio, è stato infatti acquistato dall’azienda marchigiana Zeis Excelsa, che da qualche tempo era licenziataria dei brand del gruppo olandese.

    E pensare che questa azienda era nata come laboratorio artigianale nel 1948. Ed ora si appresta a conquistare il mondo!

    Quando abbiamo cominciato a lavorare insieme alcuni anni fa l’amicizia e la stima reciproca con Dirk non ha fatto che crescere”. Ed è cresciuta talmente tanto che oggi l’azienda può non solo vantare di essere la licenziataria dei marchi di moda del gruppo Dirk Bikkembergs, ma addirittura la proprietaria di questo brand. Lo stilista belga sarà comunque sempre il direttore creativo.

    E vista la nuova avventura che il marchio comincia, non possono certo mancare le sorprese. Finora abbiamo potuto vedere solamente collezioni maschili, ma presto è previsto il ritorno alla moda femminile, con una capsule collection che arriverà nella primavera-estate 2012, mentre per una collezione completa dovremo aspettare l’autunno-inverno 2012/2013.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMade in ItalyModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI