Dirk Bikkembergs: 10 anni di moda, con il libro 10 years of fashion & football

Dirk Bikkembergs: 10 anni di moda, con il libro 10 years of fashion & football
da in Designer, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    libro dirk Bikkembergs

    Dirk Bikkembergs festeggia i suoi primi 10 anni di collezioni Sport Couture che hanno fatto la storia della moda. Lo stilista belga, infatti, celebra quest’anno un importante compleanno: un compleanno decisamente glamour fatto di moltissime collezioni di moda che non sono passate inosservate. Come non passano mai inosservate le sue campagne pubblicitarie che ci propongono, solitamente, splendidi modelli e sportivi, per la gioia di tutte le donne che sono stanche di vedere sui giornali solamente fotografie di belle donne. E gli uomini? Ci pensa Dirk Bikkembergs a mostrarci il loro fascino.

    Per celebrare questo importante compleanno, lo stilista belga Dirk Bikkembergs ha deciso di proporre un libro “10 years of fashion & football”: il volume, del quale potete vedere la copertina qui sopra, è un book fotografico, con 448 pagine e 640 fotografie, che ci raccontano i 10 anni di moda e sport vissuti da Dirk Bikkembergs e dal suo celebre marchio di moda.

    Presentato qualche giorno fa nel flagship store milanese di via Manzoni 47, Dirk Bikkembergs ha raccontato che non si tratta né di un libro sul calcio né di un libro sulla moda, ma di un libro che parla del suo intuito, della sua visione che lo hanno portato ad essere uno dei designer più apprezzati di tutti i tempi. 10 anni di successi che rivivono in questo libro edito da Idea Books.

    Molti miei colleghi ora condividono la mia stessa intuizione. Questa è una conferma del fatto che sono ancora sulla strada giusta”: Dirk Bikkembergs è stato dunque un pioniere, che ora merita di festeggiare 10 anni di successi!

    Il libro si può acquistare online, ma anche in alcune librerie, book store e boutique del nostro paese, in due versioni, la Deluxe Version e la Classic Version.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI