Milano Moda Donna

Dire, Fare Guidare

Dire, Fare Guidare
da in L'autoironia è femmina, Style in Town
Ultimo aggiornamento:

    Sex and the City 2

    Cose che una donna riesce a fare in auto:
    truccarsi ferma agli stop e ai semafori.
    Il risultato è spesso simile a quello di una lady Gaga alle prime armi ma va premiata la determinazione con cui ci ostiniamo a ripassare la matita sull’occhio emulando lo spessore della striscia pedonale.

    Mandare sms mentre è ferma in coda.
    Ci ha pensato per tutto il tragitto, NO, quel messaggio non lo deve scrivere, è ora di finirla, se vuole chiama LUI. Infatti il Karma le sta facendo trovare tutte le strade sgombre e i semafori verdi. Nemmeno un bimbo che esce da scuola. Nessun vecchietto di UP con il bastone fatto con le palline da tennis da lasciar attraversare. Niente. Allora lei che cosa fa? Accosta diligentemente con le 4 frecce, estrae dal beauty una motosega e taglia un albero che blocca la strada. Crea una coda di 16 km e rientrata in macchina sospira “eh bhe.. destino. Gli scrivo.” E digita MI MANCHI.

    Riordinare il cruscotto mentre aspetta un’amica sotto casa.

    Cose che possono uscire dal cruscotto di una donna qualsiasi in ordine sparso:un numero compreso tra 1 e 12874 di burrocacao. Deve ancora nascere quella che ne compra e ne finisce 1. Musicassette risalenti al pleistocene che tiene li. Non possono più essere inserite da nessuna parte, ma lei nei momenti di tristezza le accosta all’orecchio come le conchiglie e sente Baglioni che fa il verso del mare…

    Utilizzare la macchina come consultorio itinerante.
    Mettete un numero variabile da due a 5 donne a bordo e avrete la versione on the road di un gruppo di auto aiuto per cuori infranti. Brevettassero una macchina che va a lacrime conosco donne che potrebbero essere usate come distributori. Basterebbe metterle sul marciapiede, accostare, urlare “Marco!” e via, serbatoio pieno garantito.

    Insomma le donne sono multitasking, anche a 4 ruote.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'autoironia è femminaStyle in Town Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/04/2013 17:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI