Diorskin Nude, la linea di cosmetici per un viso sempre perfetto

da , il

    diorskin nude linea make up viso dior

    Dior vanta tra le sue collezioni di cosmetici la linea Diorskin Nude, lanciata lo scorso anno, che propone un modo davvero esclusivo di vivere la cosmesi. Quest’anno questa importante linea si amplia dando spazio a due nuovi prodotti creati per offrire al viso una bellezza radiosa capace di regalare un look perfetto ma assolutamente naturale e di assicurare alla pelle un trattamento che la rende ogni giorno più bella.

    Tra le nuove proste Diorskin Nude presenta Compact Gelée effet peau nue e crystal nude touche perfection matité peau nue, due prodotti creati per la cosmesi e la cura del viso.

    Diorskin Nude Compact Gelée effet peau nue è un fondotinta estremamente leggero e delicato che contiene un’Acqua Oligominerale Attiva con un’elevata concentrazione di principi attivi trattanti che non solo trucca ma aiuta la pelle a migliorare progressivamente il suo aspetto.

    Diorskin crystal nude touche perfection matité peau nue è una polvere capace di cancellare le discromie ed opacizzare il colorito dando un aspetto sano e naturale e si propone come il primo perfezionatore universale Dior.