Dior Secret Garden, il video del nuovo film del marchio francese

Dior Secret Garden, il video del nuovo film del marchio francese
da in Christian Dior, Cinema, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Il Giardino Segreto di Christian Dior finalmente svelato. La maison di moda francese, infatti, è pronta per pubblicare sul suo sito internet il suo nuovissimo film, che verrà svelato al mondo intero il 3 maggio 2012. In attesa di poter ammirare le splendide creazioni del marchio di moda, protagoniste di un filmato glamour e intrigante, ecco che il gruppo fashion ci svela il video teaser, per rendere ancora più interessante questa attesa. Cosa avrà mai da raccontarci il fashion brand Christian Dior? E quale stupende creazioni indosseranno le sue modelle?

    La maison di moda francese Christian Dior è solita proporci dei filmati davvero molto eleganti, con protagoniste splendide donne del mondo dello spettacolo, pronte a deliziarci con le creazioni che il marchio propone ogni stagione alle donne che adorano affidarsi al suo stile. Dei film davvero attesi, che diventano subito un cult su Youtube.

    Così è stato, ad esempio, per il nuovo episodio di Lady Dior con protagonista la straordinaria attrice francese Marion Cotillard, scelta dal marchio di moda parigino come testimonial della sua nuova linea di accessori dedicati a donne moderne e sofisticate. E come dimenticare, invece, il video di presentazione della collezione Cruise 2012, realizzato da uno dei nomi della fotografia di moda più importanti di tutto il mondo come Ellen von Unwerth? I found my love in Portofino era davvero un mini film bellissimo!

    Oggi è il turno, invece, di Secret Garden, il nuovo film del marchio di moda francese Christian Dior, che ci propone questo teaser davvero molto intrigante, che ci fa venire voglia di ammirare il video ufficiale di questa nuova storia glamour, che ha per protagoniste splendide modelle vestite con dei look che faranno girare la testa a tutte le donne.

    Daria Strokous, Melissa Stasiuk e Xiao Wen Ju sono delle ragazze davvero fortunate, perché hanno potuto indossare gli abiti scelti per il film, in una location davvero straordinaria: Secret Garden, infatti, è stato girato all’interno della Reggia di Versailles, stessa location scelta per celebrare i 60 anni del marchio Dior, ma che sarà anche protagonista della presentazione della collezione Cruise 2013 di Chanel.

    Il video teaser ci propone poi un brano che ha fatto la storia della musica internazionale: le modelle si rivelano nelle sale della Reggia di Versailles sulle note del celebre brano dei Depeche Mode intitolato “Enjoy The Silence“.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorCinemaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI