Dior presenta la vitaminica Electric Tropics Collection per il make-up P/E 2011

Dior presenta la vitaminica Electric Tropics Collection per il make-up P/E 2011

    dior make up ss 2011

    In vista della primavera-estate 2011 Dior ci porta con la sua nuova collezione di prodotti per il make-up in un esclusivo viaggio ai Tropici creando trucchi che nei colori e nelle texture ricordano splendidi paesaggi esotici ed il loro spirito. A caratterizzare il make-up di questa collezione, infatti, ci sono colori intesi e briosi che si combinano con finiture luminose capaci di dare al viso l’effetto sano e da noi tanto amato di pelle baciata dal sole.

    La nuova collezione di prodotti per il make-up ideata da Chrisitan Dior per la primavera-estate 2011 conquista con colori accattivanti e vitaminici che si ispirano ad intriganti atmosfere esotiche.

    Dopo, quindi, gli splendidi rossetti della collezione Dior Addict Be Iconic la celebre maison ci propone una nuova intrigante line di cosmetici che saprà conquistare molte donne.

    A comporre questa collezione i luminosissimi Ultra Gloss Crystal Nude, disponibili in quattro splendide nuances, una polvere per il viso che capace di donare un colorito bello e sano e disponibile in due tonalità ed una base dall’effetto naturale e fresco creata anch’essa in due nuances.

    Completano la collezione intriganti ombretti, il rossetto della linea Addict nella nuances Fire (545) e due immancabili smalti.

    La nuova esclusiva collezione di make-up creata da Dior per la primavera-estate 2011 sarà disponibile proprio a partire da questi giorni. Non resta che correre in boutique per scoprire nel dettaglio tutti questi splendidi prodotti.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI