NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dior presenta la nuova collezione di smalti Gris City

Dior presenta la nuova collezione di smalti Gris City
da in Christian Dior, Cosmetici, Eventi New York, Eventi Parigi, Londra, Make Up, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    dior gris city

    Dior presenta una nuova esclusiva collezione di smalti denomonata Gris City. Sappiamo bene che il grigio del cemento caratterizza le nostre città per questo la nota maison francese ha voluto creare, dopo aver presentato il Dior Bronze Libertine smalto must di questa stagione, una collezione dallo stile urban-chic realizzando 3 esclusive nuances ispirate ad altrettante celebri città con un risultato assolutamente raffinato ed accattivante.

    La nuova collezioneDior Vernis Gris City è una linea di smalti in cui il grigio viene reinterpretato in chiave glamour dando vita a tre diverse tonalità davvero affascinanti dedicate a tre città importanti come Parigi, Londra e New York.

    Gris Montaigne è la tonalità dedicata alla città di Parigi ed è un grigio satin che si ispira alle atmosfere raffinate della Ville Lumiére con il suo stile estremamente sofisticato.

    Lo smalto Bond Street è la nuance deidcata a Londra, città in cui il grigio è un vero e proprio simbolo; una tonalità elegante contraddistinta da una lieve sfumatura di blu.

    Infine, NY57TH, lo smalto dedicato a New York: un colore metallizzato ed assolutamente glamour che riflette lo stile dinamico e scintillante della grande mela.

    Una collezione davvero bella questa creata da Dior. Io sono rimasta piacevolmente colpita dallo stile raffinato dello smalto Gris Montaigne. Voi quale tonalità preferite?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorCosmeticiEventi New YorkEventi ParigiLondraMake UpSmalti
    PIÙ POPOLARI