Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Dior presenta la collezione State of Gold per Natale 2015 [FOTO]

Dior presenta la collezione State of Gold per Natale 2015 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Natale 2016, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Le feste sono ormai in arrivo e Dior presenta la collezione State of Gold per Natale 2015: Peter Philips punta su una donna magnetica, di una bellezza sofisticata e intensa, una donna energica che deve sprigionare luminosità grazie a prodotti di make up che puntano sull’oro, una tradizione del Natale, penserete voi, e in parte è vero, ma qui non si tratta solo di dare dei tocchi di bagliore dorato, ma di creare un look che sia un vero e proprio…State of Gold!

    Iniziamo dagli occhi: per Natale 2015 Dior propone due nuove palette della linea 5 Couleurs in edizione limitata, l’ispirazione è quella vibrante delle onde magnetiche che si declinano nella 576 Eternal Gold, caratterizzata da un bianco dorato e leggero che scintilla accanto a un tortora viola e a un nero brillante per scolpire lo sguardo, mentre un beige celeste e un tiglio grigio fanno da illuminanti, e la 886 Blazing Gold adatta a chi vuole un look più vivace, nude e marron glacé, accostati ad un antracite scintillante e a un bordeaux audace che, applicato sulla palpebra, mette in risalto il colore dell’iride. Entrambe le palette occhi sono perfette per realizzare degli intimenticabili beauty look per Natale 2015!

    Per quanto riguarda il viso abbiamo della linea Diorific Face Powder due esclusive colorazioni, la 001 Luxurious Beige e la 002 Sumptuous Pink. Molto più di un semplice portacipria, diventa un vero e proprio status symbol, un oggetto del desiderio, che contiene una polvere con un motivo “chevron” in rilievo, scoperto
    negli archivi della Maison Dior e per questo destinata al tutto esaurito tra le appassionate. Entrambi i prodotti sono caratterizzati dal finish madreperlato e sono perfetti per illuminare il volto e il décolleté. Sempre sul viso troviamo nella collezione State Of Gold Natale 2015 il Diorblush 866 Rose Sublime, un rosa con sottotono dorato brillante, da applicare con delicatezza sugli zigomi per un effetto super femminile e sofisticato.

    Passiamo alle labbra, vere sovrane di questa collezione di Natale, d’altra parte, l’abbiamo scritto più volte, le labbra e i rossetti dell’autunno inverno 2015-2016 sono veri protagonisti del make up.

    Sono ben 6 le nuance di rossetti della linea Diorific Mat che fanno parte della collezione State of Gold: 430 Radieuse, 580 Fascinante, 770 Fantastique, 750 Fabuleuse, 540 Magique, 590 Troublante. Rosa antico e rosso classico, il preferito di Monsieur Dior, nude vellutato, prugna, rosa antico e fucsia, i gusti sono tutti pienamente rappresentati, basterà scegliere in base al look che si vuole creare, anche in abbinamento con le palette occhi 5 Couleurs che abbiamo già visto.
    Sono due, invece, i Dior Addict Gloss: 322 Sparkle e 972 Cult, il primo un beige dai riflessi metallici e il secondo un borgogna super raffinato.

    Non sono da meno, infine, gli smalti: sono ben 5 le tonalità di Natale dei Diorific Vernis, 001 State of Gold un concentrato di paillette dai riflessi platino e oro, 227 Gris-Or, nuance unica e magica che varia a seconda della luce tra l’ambra, il platino, l’oro giallo e il rosato, 991 Mystère un prugna intenso, 951 Passion un rosso ardente, 454 Secret un rosa baby pink.

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpNatale 2016Tendenze Make Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI