Dior: Marion Cotillard per Lady Blue Shanghai, terzo capitolo di Lady Dior

Dior: Marion Cotillard per Lady Blue Shanghai, terzo capitolo di Lady Dior
da in Christian Dior, Donna, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Marion Cotillard per Lady Dio

    Dior ci propone un nuovo capitolo della sua glamour e fashion saga di Lady Dior: già in passato vi abbiamo mostrato alcune delle immagini che avevano per protagonista Marion Cotillard, splendida attrice francese, da tempo testimonial della maison francese, nonché grande appassionata dello stile di questo marchio di moda, che lei stessa indossa nelle più importanti occasioni pubbliche nelle quali e’ coinvolta. Dior e’ lieto di portarci nel suo mondo, presentandoci in esclusiva il terzo capitolo della saga di Lady Dior, con delle immagini che preannunciano il video Lady Blue Shanghai che uscirà solamente sabato!

    La maison di moda francese e’ lieta di annunciarci che presto uscirà il terzo capitolo di questa interessantissima saga, che vedrà nuovamente protagonista la bella Marion Cotillard, che questa volta sarà’ la Lady Blue del marchio di moda Christian Dior. Terzo capitolo che sarà lanciato ufficialmente su internet nella giornata di sabato 15 maggio.

    Marion Cotillard, splendida come sempre, sarà diretta in un cortometraggio dal genio creativo di David Lynch, che ci proporrà una “Lady Blue Shanghai“, che possiamo ammirare in parte in un video che vi mostriamo in allegato in questo articolo.

    Un video che ci propone le immagini in esclusiva di questa campagna.

    Ecco a voi le prime immagini di questa campagna in anteprima per voi, in attesa del video ufficiale: non appena sarà disponibile non esiteremo a mostrarvelo, per potervi permettere di ammirare questo nuovo capitolo di una saga diventata ormai un cult per tutte le fashion addicted!



    Immagine presa da:
    www.ladydiortwitter.com.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaLook StarModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI