Speciale Natale

Dior make up primavera 2015: la collezione Kingdom Of Colors [FOTO]

Dior make up primavera 2015: la collezione Kingdom Of Colors [FOTO]
da in Bellezza, Christian Dior, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    É un tripudio di tonalità allegre la collezione Kingdom Of Colors per il Dior make up della primavera 2015, una special edition destinata a fare tendenza tra tutte le appassionate di beauty e che anche lo stesso Christian Dior avrebbe apprezzato, dicono tutte, in quanto amante delle tonalità tenui e delicate, ma allegre al contempo che riescono a far ottenere un make up luminoso e raffinato. Vediamo insieme quali sono le varie referenze di questa collezione che non potrete assolutamente perdere in primavera!

    Come abbiamo già visto con la collezione Chanel della primavera 2015, l’ispirazione floreale, dei giardini che risbocciano e donano alla natura tonalità inedite e affascinanti, è un filone molto seguito dalla maison beauty per creare le collezioni di prodotti make up per la prossima stagione calda. Quella pensata da Dior si chiama Kingdom of Colors, il regno dei colori, un nome che di primo acchito farebbe pensare a tonalità sgargianti e che, invece, pur essendo vivace e allegra rimane nell’ambito di tonalità chic, tenui e delicate, proprio come sarebbero piaciute a lui, a Christian Dior.

    Il “pezzo forte” della collezione è la palette viso, occhi e labbra in edizione limitata che contiene una cipria perfezionante opacizzante, un illuminante perlato, un blush corallo, un viola profondo con un riflesso argentato, un verde acqua e un eyeliner nero per gli occhi, un gloss iridescente color corallo e un rossetto rosa polvere per le labbra e, infine, 4 applicatori professionali per viso, occhi e labbra.
    Cherry Glory è invece la tonalità corallo scelta per l’iconico Diorblush, mentre, Fairy Grey è l’ombretto mono della linea Backstage pensato sia da applicare asciutto che bagnato per un look più sensuale da sera.

    I khôl stick per gli occhi possono essere applicati nella rima interna, per una grande intensità e profondità, oppure come ombretti cremosi su tutta la palpebra mobile. 4 le nuance disponibili: Pearly Silver, Smoky Grey, Smoky Black, Smoky Blue, Smoky Brown.

    5 Couleurs Couture Colors & Effects Eyeshadow Palette, uno dei quad iconici del marchio, è proposto nelle versioni House of Greens, dedicati ai verdi, e House of Pinks, dedicata alle sfumature di rosa.

    Per le labbra il rossetto Rouge Dior Baume è presente in due nuove tonalità, la numero 668 Cotillon e il 628 Palais, mentre il Dior Addict Gloss nel 154 Fastes e 632 Mylord.
    Majesty, Lady e Glory smalti Dior Vernis più il top coat Eclosion costituiscono, invece, la proposta unghie della collezione Kingdom of Colors per mani che non passano, di certo, innoservate.

    Nell’insieme si deve di sicuro ammettere che l’ampia gamma di novità e le bellissime colorazioni fanno diventare di diritto Kingdom of Colors di Dior una delle collezioni make up più interessanti della primavera 2015.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorMake UpTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI