Speciale Natale

Dior make up Primavera 2014: collezione Trianon [FOTO]

Dior make up Primavera 2014: collezione Trianon [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Dior make up Primavera 2014: collezione Trianon, il nome della linea di prodotti per realizzare un trucco ispirato a Marie Antoinette. La maison francese ha realizzato in vista della bella stagione ombretti, blush, rossetti e smalti dalle tinte sorbetto e una serie di cosmetici per rendere la propria pelle semplicemente radiosa e fresca.

    La nuova linea Dior make up 2014 è ispirata al Petit Trianon di Marie Antoinette, la sua tenuta privata, che dà anche il nome alla collezione della maison francese. I giardini di Versailles in fiore e le cromie delicate e sorbetto caratteristiche della primavera le ritroviamo tra i numerosi prodotti cosmetici realizzati per questa stagione. La Trianon Favorite è la palette con tutto ciò che serve per realizzare un trucco meraviglioso e fresco e propone al suo interno ombretti pastello, eyeliner nero intenso e blush rosa vibrante, sfumature che ritroviamo anche nella deliziosa linea make up di Chanel.

    Con la nuova serie di proposte primaverili di Dior tornano anche le piccole palette occhi 5 couleurs, proposte in due varianti: Pastel Fontanges e Pink Pompadour. Non mancano i mono Diorshow, che per questa collezione sono stati declinati in un dolcissimo verde chiaro Opaline e una divertente versione violetto Angélique. Infine, completano la gamma i Fusion, le varianti in crema degli ombretti Dior, ideali per realizzare un perfetto make up, disponibili nelle varianti Celeste, Nocturne, Songe e Mirage.

    Da non perdere i rossetti Dior, tra i quali troviamo le versioni del famoso Rouge, che per questa edizione limitata è stato proposto in Rose Crinoline, Allegresse, Souveraine e Courtisane mentre è Coral la nuance scelta per il balsamo labbra Dior Addicted Glow. Non mancano i gloss in questa ricchissima collezione make up dove spuntano le cromie Exquise, Petillante, Miniaudiere e Mousseline, un particolarissimo color oro chiaro.

    Il trucco per il viso è completato da due blush in polvere compatta, disponibili in Corail Bagatelle e Pink Reverie. Ogni collezione trucco che si rispetti offre dei nuovi nail polish. Anche in questo caso, troviamo dei meravigliosi e unici smalti Dior 2014, tra cui Perlé, un rosa bellissimo dall’effetto perlescente, Porcelaine, un celeste cielo leggero, Bouquet e Bloom.

    Nella collezione make up di Dior ci sono anche due prodotti di bellezza da non farsi assolutamente scappare. Per realizzare un trucco perfetto serve una buona base, per questo motivo la maison propone Pore Minimizer, una crema che opacizza e perfeziona il colorito della pelle, levigando anche le piccole rughe. Glow Maximizer, invece, è la base illuminante per avere un viso radioso e chic.

    Volete vedere tutti i nuovi prodotti make up Dior? Allora non perdetevi le immagini della collezione Trianon per la primavera 2014 raccolte nella nostra gallery.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiRossettiSmalti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI