Milano Moda Donna

Dior make up estate 2015: la collezione Tie Dye [FOTO]

Dior make up estate 2015: la collezione Tie Dye [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Tra le iconiche proposte delle maison beauty per la stagione calda troviamo anche Dior con il make up estate 2015, la collezione Tie Dye è ispirata direttamente alle proposte moda del noto brand francese: i colori variano e si trasformano in base alla luce e alle modalità di applicazione, dal giada all’ambra passando per gradazione di beige e di blu. Tutte le sfumature sono perfette mettere in risalto il colorito tipico dell’estate, mentre le labbra si illuminano grazie ad abbinamenti di corallo, rosa, malva e rosso. Le unghie, infine, “esplodono” grazie a quelle tinte vibranti tipiche della stagione più calda. Vediamo insieme quali sono i prodotti must have della collezione Tie Dye.

    Iniziamo dal viso, ovvero dal punto in cui tutte noi investiamo molto tempo e fatica per quanto riguarda il make up, per l’estate 2015 nella collezione Tie Dye, Dior propone Diorskin Nude Tan Tie Dye Edition Variation de Blush, un blush, appunto, proposto in un’unico packaging con quattro variazione di sfumature che promettono di valorizzare la pelle e donare un effetto “baciata dal sole”. Per chi è già abbronzata sarà perfetto un mix di arancio, rosa shimmer e sabbia, mentre per chi è ancora bianco candido (o non ama la tintarella) un mix di gradazione di rosa e un tocco di malva. Il Nude Tan è disponibile in due varianti 001 Pink Sunrise e 002 Coral Sunset.
    Per uniformare l’incarnato già abbronzato e donare un aspetto levigato e perfetto al viso la Nude BB Crème viene proposta in una nuova tonalità albicocca, la consistenza impercettibile la rende un prodotto perfetto per truccare il viso nella stagione più calda, senza appensantirlo e seguendo i nostri consigli per l’applicazione.

    Passiamo al trucco occhi: alla linea 5 Couleurs di ombretti si aggiungono due nuove tonalità Ambre Nuit costruita su toni ambra e sabbia mordorè e Contraste Horizon che evoca i chiaroscuri blu del cielo. Eye Revivere è la palette nata proprio nel backstage delle sfilate Dior: quattro tinte di ombretto si associano in perfetta armonia alla base e al liner, inoltre nel packaging è compreso un set completo di applicatori, eyeliner, spugnetta, pennelli “sculpt & blend”, un must have da portare sempre con sé, ovviamente anche in vacanza. Infine, per sublimare lo sguardo e arricchirlo di sfumature metallizzate che vanno dal blu al platino alla linea Diorshow Khol si aggiungono il 379 Pearly Turquoise e il 559 Pearly Platine.

    Infine grazie al Diorshow Iconic Overcurl Waterproof, le ciglia si rivestono di turchese delicato, un mascara allungante e volumizzante disponibile nella tonalità 451 Bleached Turquoise.

    Le labbra si rendono protagoniste grazie ai nuovi Dior Addict Tie Dye, rossetti che nascondono un secondo colore nel cuore che contrasta con il primo infondendo un “twist” delicato. Le tonalità disponibili sono 6 Red Bliss, Coral trip, Hypnoctic Plum, Cosmic Pink, Fuchsia Utopia, Nude Fever: legno di rosa sublimato di fucsia, corallo sigillato di rosso, marrone in contrasto con il beige, viola riscaldato dall’arancio, vermiglio addolcito dal malva e rosa “candy” enfatizzato da un rosa pallido. Per quanto riguarda i gloss la linea Dior Addict Fluid Stick si arricchisce di 4 nuove tonalità: un terra di Siena Beige Passion, un legno di rosa delicato Tropiques, un rosa intenso Ciel Rose e un fucsia fiammeggiante Plaisir. Infine, il Lip Maximizer viene proposto in una tonalità beige iridata dall’effetto nude sulle labbra.

    Ultima, ma non certo per importanza, la manicure della collezione Tie & Dye di Dior: la maison ha creato un top coat innovativo e dalla texture traslucida che va a ricreare sulle unghie proprio un effetto tie & dye. Lo si può utilizzare da solo e in questo caso il prodotto va a sublimare il rosa naturale delle unghie dando un effetto ultra brillante alla manicure, oppure lo si può applicare sopra una delle tre tonalità di smalti iconici dell’estate Dior Vernis: il giallo lattiginoso Sunwashed, il rosa nude Sunkissed e l’ibisco radioso Sundown. Parola d’ordine? Giocare con la propria manicure dell’estate 2015!

    769

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/04/2015 11:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI