Dior, make up e moda maschile al Festival di Cannes 2010

da , il

    La maison di moda Dior non solo veste con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori le più belle celebrities del mondo, ma ci propone anche i suoi make up: in occasione del Festival di Cannes 2010, infatti, molte donne hanno scelto di affidarsi ai prodotti cosmetici del gruppo, optando per dei trucchi naturali che potessero esaltare la naturale bellezza di ognuna di loro. Nella nostra galleria di immagini alcuni di questi make up, più un look maschile che ci è stato regalato da un attore presente in occasione della prima di un film francese, che lo vede protagonista.

    Ecco tutte le star che ci hanno mostrato un make up di Dior, in occasione della premiere del film “Of Gods And Men“, diretto da Xavier Beauvois.

    • Louise Bourgoin, in occasione del suo red carpet al Festival di Cannes 2010, ha scelto un trucco di Dior davvero molto interessante, che prevede sul suo viso un velo di Diorskin Nude Natural Glow Hydrating Makeup Ivory N°010, sui suoi splendidi occhi il Diorshow Iconic Mascara Black N°090, la Palette 5 Couleurs Designer Amber Design N°708e la Crayon Khôl Black N°099, per le sue labbra Dior Addict Ultra Gloss Coral Fantasy N° 556 e come Blush il Diorblush English Rose N°733.
    • Ludivine Sagnier, invece, ha optato per il suo viso per il Diorskin Nude Natural Glow Hydrating Makeup Light Beige N°020, per i suoi occhi per la Crayon Khôl Black N°099, il Diorshow Iconic Mascara Black N°090 e la Palette 5 Couleurs Designer Nude Pink Design N°508. Come Blush ha scelto lo stesso della sua collega.
    • Sabrina Ouazani è stata truccata sul viso con il Diorskin Natural Glow Sculpting Powder Makeup 033 Thé Passion, mentre gli occhi sono stati truccati con il Diorshow Extase Mascara Black, il Crayon Khôl Black N°099 e la Palette 5 Couleurs Iridescent Purple Crystal N° 169. Per le labbra il Dior Addict Ultra Gloss Lace Beige N°216.
    • Nicole Garcia, invece, ha scelto per il viso il Diorskin Nude Natural Glow Fresh Powder Light Beige N°020, per gli occhi un Mascara Diorshow Iconic Noir N°090 e la Palette 5 Couleurs Designer Amber Design N°708, per le sue labbra il Rouge Dior sérum de Rouge Nude Serum N°510, mentre come Blush ci ha mostrato l’Harmonie de Blush Coral Riviera N°002.
    • Melanie Bernier, in occasione di questo tappeto rosso, ha optato per un trucco composto da Diorskin Nude Natural Glow Fresh Powder Light Beige N°020, Diorshow Extase Mascara Black, Palette 5 Couleurs Designer Navy Design N°208, Addicted to Dior Pink N°002 e Diorblush 533.
    • Anna Sherbinina è stata truccata utilizzando i seguenti prodotti per il make up Dior: Diorskin Nude Natural Glow Hydrating Makeup Ivory N°010, Diorshow Iconic Mascara Black N°090, Dior Addict Crystal Gloss N°001.
    • Emmanuelle Beart è stata truccata sul viso con Diorskin Nude Natural Glow Fresh Powder Medium Beige N°030, mentre per gli occhi sono stati scelti il Diorshow Extase Mascara Black e la Palette 5 Couleurs Iridescent Purple Crystal N° 169. Sulle labbra il Rouge Dior sérum de Rouge Nude Serum N°510 e come Blush l’Harmonie de Blush Rose Brazilia N°001.

    Nella nostra galleria di immagini vi mostriamo anche Lambert Wilson, attore presente in occasione del Festival di Cannes 2010, che ci ha mostrato un look Dior Homme: per lui un completo nero, con una camicia di cotone e una cravatta di seta nera.

    Immagini:

    ufficio stampa Dior.