Dior, Le Grand Bal al Musée Christian Dior di Granville

Dior, Le Grand Bal al Musée Christian Dior di Granville
da in Christian Dior, Eventi, In Evidenza, Moda, Musei
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior ci invita ad un evento davvero unico. Stiamo parlando de Le Grand Bal Dior, che verrà inaugurato il prossimo 13 maggio, presso il Musée Christian Dior che si trova a Granville, la casa natale del grande stilista di moda, che sorge in Francia, e per la precisione in Normandia. Le Grand Bal Dior è una mostra davvero molto interessante che ci porterà direttamente nel mondo di Christian Dior: un excursus importante e molto glamour sulla storia di questa maison di moda, che nel corso della sua lunga vita ci ha proposto capi e accessori assolutamente irresistibili.

    La mostra dedicata a Christian Dior, che avrà luogo proprio nel museo a lui dedicato, nella sua città natale, ci proporrà un’epoca di fantasia, di eccessi, che parte dai grandi e sfarzosi balli del Diciottesimo secolo, fino alle feste dei giorni più recenti: eventi sempre accompagnati da Dior.

    In tutto si tratta di una cinquantina di abiti che provengono dagli archivi della maison di moda, ma anche decori, opere d’arte, filmati e frammenti di testi, che ci riproporranno le feste sontuose, organizzate dallo stesso designer di moda o dal gruppo fashion negli anni più recenti.

    Per maggiori informazioni riguardo a questa mostra celebrativa del marchio di moda Christian Dior, vi rimandiamo al sito ufficiale del museo francese: sul sito internet www.musee-dior-granville.com potrete trovare tutte le informazioni necessarie per poter accedere al mondo della maison di moda francese, che ci ha deliziato con look assolutamente irresistibili che tutte le donne vorrebbero avere nel proprio guardaroba.

    Immagini:
    ufficio stampa Dior.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorEventiIn EvidenzaModaMusei
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI