Dior, la collezione eyewear Les Marquises

Dior, la collezione eyewear Les Marquises
da in Accessori Moda, Christian Dior, Donna, Moda, Moda estate 2011, Occhiali, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dior lancia una linea di occhiali da solee da vista da donna di chiara ispirazione esotica, Les Marquises. La nuova collezione della griffe, recentemente scossa dal licenziamento del suo direttore creativo John Galliano, propone modelli da sole e da vista colorati e dalle forme davvero strepitose, presentate in nuance tropicali e di grande tendenza e moda. Montature moderne e splendide, tutte sapientemente realizzate con classe e charme dalla grande casa di moda francese. Scopriamo insieme tutti i modelli che potete vedere nella fotogallery.

    Ecco i modelli della nuova collezione di occhiali Dior, come li spiega la casa di moda stessa. Il modello Tahuata è un occhiale da sole aviator oversize in acetato, di ispirazione eighties, con aste in metallo, lenti a specchio colorate e dettagli in metallo ovali e sfaccettati. Il modello Tahuata è disponibile anche da vista, sempre con forma aviator e aste e dettagli ovali e sfaccettati in metallo.

    Ci sono poi i modelli Mohotani da sole e vista in acetato, dalla forma ampia e a farfalla, di ispirazione anni ’50, con dettagli in metallo ovali e sfaccettati.

    Tutte le montature di questa particolare e bellissima collezione eyewear per la primavera estate 2011 Dior offrono, oltre ad un design davvero unico, un particolare tipo di acetato impiegato nella realizzazione di questi occhiali chiamato bi-layer. Questa innovazione, sviluppata in esclusiva per Dior da Safilo, consente di avere colori brillanti e dalle texture particolari.

    Una collezione molto glamour che propone una gamma esclusiva di colori e forme ricercate che riflettono lo spirito della maison francese. Tra tanti modelli e colori diversi c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Quel’è il vostro preferito?

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChristian DiorDonnaModaModa estate 2011OcchialiOcchiali da soleOcchiali Da Vistamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI