NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dior, la borsa 3D marrone di Carla Bruni a New York

Dior, la borsa 3D marrone di Carla Bruni a New York
da in Borse, Carla Bruni, Christian Dior, Donna, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Carla Bruni è sempre stata molto attenta ai suoi look. E come potrebbe essere altrimenti per una modella, tra le più apprezzate a livello internazionale? Anche quando ha abbandonato le passerelle di moda, per dedicarsi ad altri progetti, come la musica e il canto, non ha mai smesso di deliziarci con le sue scelte in materia di stile, scelte diventate ancora più accurate da quando è la Premiere Dame: da quando ha sposato Nicolas Sarkozy gli occhi del mondo sono nuovamente puntati su di lei. Ecco cosa ci ha proposto in occasione della sua visita a New York insieme al marito, il presidente francese.

    Lo scorso 28 marzo 2010, infatti, Carla Bruni si trovava nella Grande Mela, insieme al marito Nicolas Sarkozy. I due sono stati fotografati mentre si recavano a cena presso il ristorante Boathouse che si trova a New York, a Central Park: in questa occasione Carla Bruni ci ha mostrato un accessorio davvero molto interessante, elegante, chic, bon ton ma semplice al tempo stesso, com’è nel suo stile.

    Carla Bruni ha infatti scelto la moda di Dior: in questa occasione l’ex modella ci ha mostrato il modello di borsa 3D della maison di moda francese. La Premiere Dame ha scelto la versione marrone di questa nuova borsetta, che per la prima volta abbiamo visto sulle passerelle Ready to Wear di Dior, nella sfilata che si è svolta lo scorso 5 marzo 2010 a Parigi. Un modello di borsetta che non ci dispiace affatto!

    Immagini:
    ufficio stampa Dior
    www.huffingtonpost.com
    .

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCarla BruniChristian DiorDonnaModaPrimo PianoVip Style
    PIÙ POPOLARI