NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dior, la app iPhone per vedere sfilata borse e backstage

Dior, la app iPhone per vedere sfilata borse e backstage
da in Accessori Moda, Cellulari, Christian Dior, Donna, iPhone, iPod, Moda, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Questa applicazione Dior per iPhone e iPad è fatta veramente benissimo. Permette di vedere foto e video della sfilata autunno-inverno 2010-2011, il video del backstage e le foto e i video delle borse Lady Dior. Chi non ha voglia di scaricare applicazioni o non ha l’iPhone può leggere qui e vedere le immagini sotto, sarà proprio come visitare l’applicazione. Se poi oltre ad avere voglia di rinnovare il vostro guardaroba vi viene voglia anche di rifare l’arredamento alla casa, provate anche la applicazione Apple sul design per l’arredamento. Ma ora visitiamo insieme il mondo Dior.

    L’applicazione vi chiede subito di scegliere se vedere la sfilata, il backstage o le borse. Io scelgo la sfilata e parte il video, noto uno sfondo con bellissimi fiori rossi.

    Il primo outfit è un bellissimo cappottino a palloncino lilla, poi le modelle continuano a sfilare e io noto un bellissimo abito corto nero con un tocco di azzurro alla altezza del ginocchio. In generale c’è tanto tulle e tanto nero abbinato a colori accesi come il rosso e il celeste, con guanti lunghi.

    Guardando il video mi è venuta voglia di sapere come sono nate quelle sculture sulla testa delle modelle, così vado nella sezione backstage. La mia curiosità non viene soddisfatta ma in cambio ci sono tante immagini del make-up, dai colori forti. Il pezzo forte è l’ombretto che è steso in modo da formare un rettangolo dove si abbinano colori come l’azzurro, l’arancio, il rosso, il giallo e il verde. Per il rossetto domina il color prugna.

    Infine vado nella sezione della mitica borsa Lady Dior e trovo tante foto delle varie versioni in pellami e colori diversi. Guardo il video della campagna pubblicitaria della Lady Blue ambientato a Shanghai, quello della Lady Rouge e il mini-film della Lady Noir Affair.

    Per completare il vostro look ora manca soltanto il nuovo rossetto Dior.

    Ora la Lady Dior mi piace più di prima…a voi?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCellulariChristian DiorDonnaiPhoneiPodModaSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI