Dior, l’abito di Dita von Teese a Madrid

da , il

    Dita von Teese in Dior

    Dita von Teese e’ sempre splendida quando sfoggia look Dior, maison di moda francese della quale la regina del burlesque sembra ormai dipendente. Gia’ in passato l’ex moglie di Marilyn Manson ci ha deliziato con i suoi abiti e i suoi accessori, sempre molto interessanti e glamour: abiti che non passano certamente inosservati e che tutte le fashion addicted ammirano, anche e soprattutto per il portamento di Dita von Teese, sempre impeccabile e perfetto. Ecco allora cosa ha indossato in occasione della sua partecipazione ad un importante evento a Madrid.

    Dita von Teese si trovava nella capitale spagnola, presso l’Hotel Me, per partecipare alla presentazione del cocktail Cointreaupolitan che lei stessa ha realizzato per Cointreau, il noto liquore, che fa parte degli ingredienti dei cocktail più buoni e più glamour che possiamo bere nei bar di tutto il mondo.

    La regina del burlesque Dita von Teese ci ha mostrato un vero e proprio look da pin up, griffato dalla maison di moda francese Dior: si tratta di un mini abito davvero molto sensuale, nero e con dei dettagli color nudo, che fa parte della collezione primavera-estate 2010 del marchio di moda.

    Ai piedi di Dita von Teese troviamo un paio di sandali neri, peep toes, davvero molto interessanti, mentre in mano la regina del burlesque ci propone una clutch della stessa tonalità.

    Immagine presa da:

    www.trendencias.com.