Dior inventa il primer per ciglia

da , il

    DiorShow Maximizer Lash Plumping Serum

    In questi giorni vi ho parlato di quanto siano importanti ciglia ed occhi nei make-up estivi dato che si riduce la quantità di trucco utilizzata e si tende focalizzare l’attenzione su uno sguardo magnetico. Proprio per questo motivo oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto creato da Dior che rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza per le ciglia. Si chiama DiorShow Maximizer Lash Plumping Serum, è il primo primer per ciglia e verrà messo in commericio a partire da ottobre.

    Il DiorShow Maximizer Lash Plumping Serum di Christian Dior è un siero che pettina, arriccia e ricopre le ciglia creando un sottile film che ha la funzione di fare da base per il mascara e di faciliterne l’applicazione. Questo particolare prodotto, inoltre, pare abbia la capacità di rinforzare le ciglia e di stimolarne la crescita, contribuendo a regalarvi uno sguardo davvero magnetico.

    L’utilizzo di trucchi e detergenti tende ad indebolire le ciglia che negli anni si riducono di numero, di volume e di consistenza. Proprio in tal senso è bene prendersi cura anche di questa parte del nostro corpo troppo spesso dimenticata.

    Attendiamo l’uscita di questo prodotto per conoscerne la reale efficacia. Intanto un consiglio semplice ma davvero utile che posso darvi è quello di coccolare le nostre ciglia con un po’ di olio di ricino, capace di rinforzale e farle apparire sane e lucide.