Dior Homme: Jude Law a Cap d’Antibes per la nuova campagna pubblicitaria. Che look!

Dior Homme: Jude Law a Cap d’Antibes per la nuova campagna pubblicitaria. Che look!
da in Christian Dior, Look Star, Moda, Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    L’attore Jude Law appare in tutto il suo splendore a Cap d’Antibes, dove in questi giorni è stato girato il nuovo spot pubblicitario del profumo maschile Dior Homme, del quale è testimonial. Dopo averlo ammirato al Festival di Cannes 2011, l’attore inglese ha pensato bene di rimanere ancora un po’ nella splendida Costa Azzurra, tanto doveva tornarci per girare lo spot del profumo di Christian Dior del quale è protagonista: dopo qualche giorno di vacanza e di relax con gli amici, eccolo tornato al lavoro. Con un look che oserei definire divino!

    L’attore inglese è stato immortalato in queste immagini dove ci mostra un look perfetto per l’estate. A Cap d’Antibes, una delle mete più belle della Costa Azzurra (da visitare se ancora non l’avete vista!) si girava infatti il nuovo spot pubblicitario di Dior Homme con protagonista Jude Law, uno degli attori più belli del mondo, secondo moltissime classifiche.

    Jude Law ha partecipato ai lavori di realizzazione del nuovo spot del profumo della maison di moda francese Dior. Il set è stato allestito presso l’Eden Roc Hotel, mentre le riprese sono state fate sul pontile dell’Hotel e su uno yacht Riva Aquarama. Accanto a lui nello spot una modella bionda, della quale però non si sa nulla al momento.

    Nella nostra galleria di immagini lo possiamo ammirare con un look decisamente interessante. Maschietti prendete nota: per l’attore inglese un paio di pantaloni chiari, abbinati ad una camicia bianca e ad una giacca più scura. Scarpe in mano per camminare sullo yacht (completo elegante ma casual più piedi scalzi uguale un look perfetto!), eccolo con un modello di occhiali da sole. Rigorosamente di Dior!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorLook StarModaProfumiProfumi UomoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI