Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Dior Golden Winter, la collezione make up per Natale 2013 [FOTO]

Dior Golden Winter, la collezione make up per Natale 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Christian Dior, Make Up, Natale 2016, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Pronta per il Natale 2013? Arriva la collezione make up Golden Winter di Dior! Una speciale linea di prodotti beauty pensata per farti bella durante le scintillanti feste dicembrine. Smalti, rossetti, ciprie, palette di ombretti e molto altro ancora, come consuetudine, sono stati realizzati per creare make up a regola d’arte, ma anche per offrire numerosi spunti per le vostre idee regalo, quelle da fare e da farsi. Scoprite insieme a noi, nel dettaglio, tutti i nuovi cosmetici di bellezza di Dior.

    Per realizzare dei bellissimi make up servono i prodotti giusti e soprattutto durante le feste natalizie i riflettori si accendono ancor di più in ambito beauty. Tutto merito delle favolose collezioni lanciate dai grandi marchi. Si chiamano, in genere, Holiday collection, e sono studiate appositamente per questi periodi di eventi, serate chic e magari anche dei gala ai quali prendere parte. La maggior parte di esse sono caratterizzate da nuance intense, accese e intriganti, molte delle quali impreziosite da colori che tendono all’oro. Tutto questo lo potrete trovare all’interno della meravigliosa collezione di Natale 2013 di Dior: Golden Winter.

    Un inverno d’oro, o per meglio dire un Natale dorato, perché Dior ci delizia e ci vizia con nuove nuance e prodotti tutti da scoprire, anche nel packaging! Le nuance scelte dalla famosa fashion house sono declinate nelle varie sfumature del rosa ciclamino, che ritroviamo tra i lipstick Diorific e gli smalti. E iniziamo proprio con i rossetti che Dior propone. Si chiamano Diorific, hanno uno speciale cofanetto gold che richiama vagamente una clessidra, molto simile al flacone del profumo J’Adore, e sono stati declinati in 6 favolosi colori: Etoile, Diva, Joy, Royale, Winter e Minuit.

    Non mancano i lipgloss per Natale, due versione di rosa, uno più nude e l’altro più intenso.

    Per gli occhi Dior propone due nuove versione delle famosissime palette 5 Couleurs, una che comprende i toni del rosa e del bronzo e l’altra che è completata dal viola chiaro e dal nero. Inoltre, c’è anche la Rosewood palette, due nuance di rosato delizioso e bon ton. Sempre per gli occhi Dior ha realizzato anche l’ombretto in crema color champagne, che accende lo sguardo a prima vista, e la matita cremosa Diorshow liner. Per il viso ha invece lanciato le ciprie Diorific Rose d’Or e Perle D’Or, la prima rosa mentre l’altra è beige. La collezione è completata da una serie di smalti chic, tra i più belli di questa stagione, che esplorano le nuance del rosa cipria, del ciliegia e del prugna, tutti impreziositi da mini glitter oro. La linea è completata da un set duo, che comprende uno smalto oro e un altro che racchiude delle piccole perle, per realizzare una manicure d’effetto.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorMake UpNatale 2016Palette ombrettiRossettiSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI