Milano Moda Donna

Dior Golden Shock, la collezione make up per Natale 2014 [FOTO]

Dior Golden Shock, la collezione make up per Natale 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Regali sotto l’albero o trucco per le feste? Dior Golden Shock è la collezione make up per Natale 2014 proposta proprio dalla famosa maison francese che va ad aggiungersi all’ampia proposta di cosmetici per queste scintillanti feste in arrivo. Come ogni anno Dior stupisce per la cura del packaging, destinato a diventare vero e proprio materiale da collezione, il colore iconico rimane sempre l‘oro, come era già successo lo scorso anno con la fortunatissima Golden Winter andata esaurita in breve tempo, un destino fortunato che, a giudicare dagli ottimi prodotti, dovrebbe ripetersi anche per questo Natale 2014.

    La collezione Golden Shock di Dior per Natale 2014 colpisce anche perché, a differenza di altri marchi beauty, la maison francese ha scelto di ridurre il tutto a pochi, ma ottimi, prodotti, senza creare confusione ma andando ad offrire alle appassionate tutto l’essenziale con cui creare il perfetto look delle feste e non solo. Iniziamo dagli occhi: sono disponibili due palette della linea 5 Couleurs Eyeshadow, Golden Reflections contiene oro chiaro, oro scuro, nude dorato, argento con riflessi oro e verde scuro con sottotono blu, la Golden Shock, invece, presenta un nude rosato, oro, oro brillante, prugna e oro con sottotono malva. In poche parole la prima palette è perfetta per un look più sofisticato da sera, mentre la seconda può essere utilizzata anche di giorno.

    Il viso si arricchisce di riflessi inediti, così come abbiamo visto anche nella collezione Natale 2014 di Chanel, sono disponibili infatti due particolari ciprie in edizione limitata che hanno precisamente lo scopo di illuminare con sottotoni differenti: la Gold Shock è un oro intenso con cui segnare e illuminare la zona T, viene venduta solo online e conviene affrettarsi per trovarla, la Pink Shock, invece, è in un rosa delicato adatto anche al make up di tutti i giorni.

    Capitolo labbra: sono due le tonalità di Addict Gloss limited edition inseriti nella collezione Golden Shock, Gold Rain è un oro iridescente e Pink Excess un resa con riflessi dorati, per quanto riguarda i rossetti in linea con le tendenze dell’autunno inverno 2014-2015, la scelta si amplia a ben 6 tonalità da collezione. Delicate Shock, oro con sottotono pesca ed effetto nude, Enchanting un pesca intenso, Daring Shock, un rosa scuro, Ardent Shock, un rosso aranciato, Passion Shock, un rosso fragola e, infine, Mysterious Shock un burgundy intenso.

    Infine, le mani si arricchiscono a loro volta dell’intensità dei colori delle feste con le special edition di smalti Diorific che, anche per questo Natale, assumono la caratteristica del packaging tondo con tappo dorato che fa l’occhiolino alle decorazioni natalizie più lussuose. Le tonalità sono 4: Shock un rosso fuoco, Mirorr, un bianco perlato con riflessi oro, Gold Equinoxe, un oro intenso e Gold Leaf Effect, un top coat destinato a diventare must have con i suoi maxi glitter oro dal leggero effetto 3D.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 09/11/2014 09:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI