Dior Fragrances, Natalie Portman testimonial

Dior Fragrances, Natalie Portman testimonial
da in Christian Dior, Donna, Look Star, Moda, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Natalie Portman

    Natalie Portman nuova testimonial di Dior. Ad Hollywood è molto apprezzato per le sue doti da attrice, che l’hanno portata a recitare accanto a mostri sacri del cinema, in pellicole di grandissimo successo, sia tra il pubblico che per la critica. Lei è davvero bellissima: uno stile che unisce la bellezza alla grazia, l’eleganza alla femminilità, per un risultato finale davvero strepitoso. Resistere a Natalie Portman deve essere davvero molto difficile. E nemmeno la maison di moda Dior è riuscita a resistere al suo fascino, tanto che l’ha scelta come testimonial per i suoi profumi.

    La maison di moda Christian Dior, infatti, ha scelto la nuova testimonial che rappresenterà la nuovissima collezione di fragranze, dedicata all’universo femminile: chi meglio di lei può incarnare il mood del fashion brand, che da sempre ci parla di eleganza e bellezza?

    Per Natalie Portman è la prima volta come testimonial di un marchio di moda che produce prodotti di bellezza, di cosmesi e profumi: siamo sicuri che, però, saprà essere all’altezza del ruolo che l’azienda francese ha deciso di affidarle.

    Siamo estremamente entusiasti di aver Miss Portman a impersonificare la nostra Casa. Lei che simboleggia la grazia e i valori di lusso e glamour tipici della maison Dior”, questo il commento di Claudia Martinez, President e CEO di Parfums Christian Dior. E noi non vediamo l’ora di vedere queste nuove immagini di Natalie Portman che ci presenta le nuove fragranze di Christian Dior.

    Immagine presa da:
    snarkerati.com.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaLook StarModaProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI