NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dior Fragrances, Natalie Portman testimonial

Dior Fragrances, Natalie Portman testimonial
da in Christian Dior, Donna, Look Star, Moda, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Natalie Portman

    Natalie Portman nuova testimonial di Dior. Ad Hollywood è molto apprezzato per le sue doti da attrice, che l’hanno portata a recitare accanto a mostri sacri del cinema, in pellicole di grandissimo successo, sia tra il pubblico che per la critica. Lei è davvero bellissima: uno stile che unisce la bellezza alla grazia, l’eleganza alla femminilità, per un risultato finale davvero strepitoso. Resistere a Natalie Portman deve essere davvero molto difficile. E nemmeno la maison di moda Dior è riuscita a resistere al suo fascino, tanto che l’ha scelta come testimonial per i suoi profumi.

    La maison di moda Christian Dior, infatti, ha scelto la nuova testimonial che rappresenterà la nuovissima collezione di fragranze, dedicata all’universo femminile: chi meglio di lei può incarnare il mood del fashion brand, che da sempre ci parla di eleganza e bellezza?

    Per Natalie Portman è la prima volta come testimonial di un marchio di moda che produce prodotti di bellezza, di cosmesi e profumi: siamo sicuri che, però, saprà essere all’altezza del ruolo che l’azienda francese ha deciso di affidarle.

    Siamo estremamente entusiasti di aver Miss Portman a impersonificare la nostra Casa. Lei che simboleggia la grazia e i valori di lusso e glamour tipici della maison Dior”, questo il commento di Claudia Martinez, President e CEO di Parfums Christian Dior. E noi non vediamo l’ora di vedere queste nuove immagini di Natalie Portman che ci presenta le nuove fragranze di Christian Dior.

    Immagine presa da:
    snarkerati.com.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaLook StarModaProfumiProfumi Donna
    PIÙ POPOLARI