NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dior Cruise 2012, il video di presentazione di Ellen Von Unwerth, ‘I found my love in Portofino’

Dior Cruise 2012, il video di presentazione di Ellen Von Unwerth, ‘I found my love in Portofino’
da in Christian Dior, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    I found my love in Portofino‘ è il video che ci presenta la nuova collezione Cruise 2012 di Christian Dior. Il marchio di moda francese ha pensato ad una collezione davvero straordinaria, ricca di capi di abbigliamento di tendenza, femminili e glamour, pensati per una donna che ama sfoggiare creazioni uniche nel loro genere, in grado di rendere ogni look assolutamente irresistibile. Il filmato ci porta in una delle città più belle del nostro paese, quella Portofino che ogni estate è meta turistica di moltissimi italiani e stranieri, che possono godere di una città elegante e glamour. Come la collezione di Dior.

    La collezione Cruise 2012 di Christian Dior è davvero molto interessante, ricca di creazioni dalle quali prendere spunto per poter vestire una moda glamour e trendy: se avete amato le immagini della sfilata di moda di quella collezione Cruise 2012, eccoci qui ad ammirare gli stessi look indossati dalle modelle che fanno parte di questo splendido filmato.

    ‘I found my love in Portofino’ è il video che è stato realizzato da Ellen Von Unwerth per presentare la collezione Cruise 2012 del marchio di moda francese Dior. Un filmato che, come ci dice il titolo stesso, è ambientato nella splendida città ligure: un uomo e una donna si incontrano romanticamente con sullo sfondo le case della bella Portofino, come cartoline d’altri tempi glamour e di tendenza, realizzate con i capi di abbigliamento e gli accessori del brand.

    Protagonisti di questa bellissima storia d’amore, la modella polacca Monika “Jac” Jagaciak, elegantissime e bellissima, e il collega spagnolo Antonio Navas. Due ragazzi affascinanti, i cui look sono resi ancora più intriganti dalla collezione Cruise 2012.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorCostumi da bagno 2017DonnaModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
    PIÙ POPOLARI