Dior ci emoziona con la collezione di gioielli Bois de Rose, in delicato oro rosa

Dior ci emoziona con la collezione di gioielli Bois de Rose, in delicato oro rosa
da in Christian Dior, Donna, Gioielli, Moda, Oro, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Dior pensa a tutto il guardaroba, anche con questa linea di gioielli che si chiama, non a caso, Bois de Rose. La collezione di preziosi, infatti, è realizzata in uno splendido, delicato e romantico oro rosa, davvero molto bello da vedere ma anche da indossare. Un colore davvero molto elegante, chic, da sfoggiare in ogni occasione. Un regalo prezioso che possiamo farci fare per celebrare un compleanno, un anniversario o qualsiasi altra festa vi venga in mente.

    Una collezione che si ispira ad uno dei fiori più romantici, il regalo perfetto per dimostrare tutto il nostro amore, il nostro affetto: la rosa è sicuramente uno dei fiori più belli che la natura ci abbia regalato, elegante, chic, perfetto per ispirare profumi, make up, ma anche abiti e accessori. O magari gioielli, proprio come è successo per Dior.

    La maison di moda francese Christian Dior pensa ad una serie di gioielli che è decisamente glamour: Victoire de Castellane, che si occupa da tempo della linea di preziosi del gruppo di moda Made in France, ha pensato a questi accessori in oro rosa, che si ispirano proprio a questo fiore. Non a caso la collezione di gioielli si chiama Bois de Rose.

    La collezione, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, si compone di moltissimi preziosi glamour: abbiamo uno splendido braccialetto in oro rosa, ma anche degli orecchini, che sono davvero divini, e, ovviamente, un anello.

    Il tutto in oro rosa, per le più romantiche. Mentre per chi vuole un prezioso ancora più prezioso, ecco comparire dei diamanti. Davvero chic!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaGioielliModaOroStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI