Dior Christal, nuova veste per il prezioso orologio

da , il

    Dior Christal con cinturino in vernice

    Il celebre orologio Dior Christal si rinnova lasciandosi conquistare dai riflessi accattivanti del nuovo cinturino in vernice. Il prezioso segnatempo della Maison Francese, infatti, si propone per la prossima stagione in una variante ancora più elegante che saprà certamente conquistare con il suo fascino senza tempo reso contemporaneo ed ancora più intrigante da questo nuovo esclusivo dettaglio di stile.

    L’orologio Dior Christal è noto per la lunetta con diamanti e il quadrante in madreperla nera che da sempre lo contraddistinguono. Oggi aggiunge a questo charme indiscusso un tocco di colore grazie ai nuovi cinturini realizzati in pelle di vitello verniciata disponibile nelle colorazioni bianca, rossa e nera.

    Oltre ad essere un importante accessorio di stile il Dior Christal è prima di tutto prodotto di grande qualità e precisione, un ottimo orologio 33 mm con movimento al quarzo e cassa in acciaio.

    A rendere il tutto ancora più esclusivo i preziosi diamanti che adornano, come già detto, il quadrante e il cristallo in vetro zaffiro che impreziosisce la fibbia ad ardiglione del cinturino in pelle, per un eleganza sofisticata ma semplice.