Dior Bronze libertine, il nuovo smalto dell’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    dior vernis bronzo

    Per l’autunno-inverno 2010-2011 anche Dior propone uno smalto di assoluta tendenza che abbiamo già avuto modo di apprezzare in occasione della sfilata di presentazione della collezione di prêt-à-porter realizzata dalla maison francese per questa stagione fredda. Il nuovo smalto è il Bronze libertine, un color bronzo intenso e malizioso che richiama il mood della collezione creata dall’eclettico John Galliano.

    Lo stile degli abiti creati da Dior per questo autunno-inverno si traduce, per quanto riguarda il make-up unghie, nella creazione di Tyen, Direttore Artistico del Maquillage della maison.

    Il nuovo Bronze libertine è uno smalto intenso e raffinato che si affianca alle altre 20 tonalità che compongono la collezione di smalti Dior Vernis, tutta caratterizzata da colori accattivanti e brillanti, tutti in linea con gli ultimi trend del momento, che sapranno rendere sofisticata ed esclusiva la manicure di ogni donna.

    Il Bronze libertine ed i nuovi smalti della linea Dior sono in vendita al prezzo di 21,80 € e sono realizzati per resistere agli urti e garantire così una perfetta tenuta del colore e della brillantezza, per una manicure impeccabile.