NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dimensione Danza presenta Sisters, la collezione di moda per bambine trendy e sportive

Dimensione Danza presenta Sisters, la collezione di moda per bambine trendy e sportive
da in Dimensione Danza, Moda, Moda Bambini
Ultimo aggiornamento:

    dimensione danza sisters

    Dimensione danza pensa anche alle giovani bambine, con una linea completamente dedicata a loro. E’ nata, infatti, Sisters, una collezione di moda che il famoso fashion brand, che ci propone ogni stagione i suoi look sportivi e casual, ha pensato proprio per le più piccole di casa. Come già accennato nei giorni scorsi, il 2012 sarà un anno decisamente proficuo per i marchi di moda, molti dei quali hanno deciso di aprire dei nuovi brand dedicati proprio all’universo dei più giovani. Un settore che non sembra conoscere recessione e che è tra i più innovativi nell’industria internazionale della moda.

    Proprio l’altro giorno vi parlavo della nuova linea di ballerine coloratissime pensate da Roger Vivier, nella neo nata collezione di scarpe Jeune Fille. Ma anche i grandi marchi di moda, dopo aver vestito per anni le mamme, decidono di proporre il loro stile anche alle giovanissime figliolette: il caso più celebre di quest’anno è la nascita del marchio di moda Young Versace.

    Ora tocca al marchio di moda Dimensione Danza vestire le bambine dai 18 mesi ai 12 anni, con la linea Sisters, realizzata in collaborazione con il maglificio Simon, un’azienda di Firenze che da tempo opera nel campo dell’abbigliamento per i bambini e per i ragazzi. Una partnership davvero importante, come ricordato da Massimo Desii, titolare dell’azienda fiorentina:

    Questa nuova collaborazione ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Da sempre Dimensione Danza è leader nell’activewear. Il fatto di poter realizzare e rappresentare il suo abbigliamento bambina è un traguardo importante e una nuova sfida che ci auguriamo possa essere stimolante e di grande successo per entrambi‘. E anche Dimensione Danza è felice di questa collaborazione con un gruppo che condivide gli stessi valori e lo stesso entusiasmo: ‘il know-how e la qualità delle sue produzioni daranno modo di esprimere, sperimentare e rappresentare al meglio la nostra creatività in un’ottica di internazionalizzazione che ci porterà a importanti risultati. Il settore bambina è il nostro fiore all’occhiello e il maglificio Simon lo saprà valorizzare ulteriormente‘.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dimensione DanzaModaModa Bambini
    PIÙ POPOLARI