Dimensione Danza: la collezione Baby & Girl per la P/E 2011

Dimensione Danza: la collezione Baby & Girl per la P/E 2011
da in Dimensione Danza, Moda, Moda Bambini, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dimensione Danza baby & girl, primavera estate 2011

    Dimensione Danza propone per la linea Baby & Girl, dedicata alle più piccole, una collezione primavera estate 2011 che coniuga lo spirito sportivo e pratico del brand all’ispirazione chic e glamour che renderà questi capi perfetti per la vita di tutti i giorni. La linea Baby & Girl di Dimensione Danza che veste tutte le bambine dai 2 ai 14 anni che adorano il ballo, ci aveva già stupito con il catalogo autunno inverno 2011 2012 realizzato da Alan Gelati, e torna a deliziarci con una collezione estiva davvero esplosiva!

    La collezione estiva proposta dal brand, che ha appena lanciato un concorso per vincere buoni per lo shopping, sembra perfetta per andare a scuola oppure per andare in vacanza con mamma e papà! Per le bambine più piccole Dimensione Danza propone degli shorts in denim, delle pratiche t-shirt in cotone e delle felpe con il cappuccio che renderà le nostre bambine comode e un po’ modaiole.

    Dimensione Danza, la linea Baby girl

    Per le più grandi, il brand italiano propone il pantaloncino in un denim più chiaro, quasi azzurro, con decorazioni gioiello sulle tasche esterne; il pantalone è abbinato a t-shirt di cotone con stampe a cuori e blazer in felpa a tre bottoni con cappuccio: uno dei must have della stagione proposto in chiave mini. Un look decisamente casual chic come quello proposto per Halloween.

    Insomma, Dimensione Danza propone uno stile molto urban chic che la bambine potranno indossare per essere comode e sfoggiare un look a dir poco glamour, il che farà la gioia delle mamme fashion addicted ma anche dalle bambine, ormai appassionate di moda quasi più delle mamme!

    Vi piace questa collezione?

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dimensione DanzaModaModa Bambinimoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI